Visita il mio sito Web - WWW.Ricettegustose.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

2 partecipanti

Andare in basso

TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Margherita Mar Feb 07, 2012 8:05 pm

250 gr di yogurt greco250 gr di zucchero3 uova80 gr di farina75 gr di cacao amaro100 gr di burro fuso1 bustina di lievito per dolci1 pizzico di salePer la glassa250 gr di cioccolato fondente Caffarel100 ml di pannaIn una ciotola con il frullino mescolate lo yogurt con lo zucchero e un pizzico di sale. Unite quindi le uova una alla volta mescolando continuamente poi la farina setacciata, il cacao e il lievito anche questi setacciati. In ultimo unite il burro fuso e versate in una teglia imburrata e infarinata a 180° per 25/30 minuti.Lasciate intiepidire la torta e nel frattempo sciogliete sul fuoco la panna con il cioccolato e versate sulla torta e decoratela con gocce di cioccolato bianco e nero.Io ho messo delle stelline e codette.
TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 418620_323152567721358_100000798524063_808314_2013215991_n

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Mer Feb 08, 2012 6:41 am

umhh che aspetto invitante!! deve essere goloso eh!! bounce

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty agosto 59

Messaggio  Margherita Gio Feb 09, 2012 6:29 pm

Agosto59 ha scritto:umhh che aspetto invitante!! deve essere goloso eh!! bounce
ahahh siii è da provareeee cat

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Dom Feb 19, 2012 9:05 pm

Eccola!! buonissima , io ho messo lo yogurt magro e il cioccolato al latte.. ah.. ho raddoppiato la farina, perchè il composto era molto molto liquido.. però così è venuta buonissima!!



TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Torta_11

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty agosto 59

Messaggio  Margherita Lun Feb 20, 2012 8:53 pm

Agosto59 ha scritto:Eccola!! buonissima , io ho messo lo yogurt magro e il cioccolato al latte.. ah.. ho raddoppiato la farina, perchè il composto era molto molto liquido.. però così è venuta buonissima!!



TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Torta_11
BRAVISSIMAAAA jocolor

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Lun Feb 20, 2012 9:00 pm

Margherita ha scritto:
Agosto59 ha scritto:Eccola!! buonissima , io ho messo lo yogurt magro e il cioccolato al latte.. ah.. ho raddoppiato la farina, perchè il composto era molto molto liquido.. però così è venuta buonissima!!



TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Torta_11
BRAVISSIMAAAA jocolor


brava tu che l'hai postata, così io ho potuto provare questa torta buonissima!! bounce

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Gio Mag 03, 2012 7:58 am

su www.ricettegustose.it tutti i passaggi fotografati per questa torta yogurt e cioccolato

http://www.ricettegustose.it/Torte_1_html/Torta_soffice_yogurt_e_cioccolato.html


Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO CON YOGURT GRECO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.