Visita il mio sito Web - WWW.Ricettegustose.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RISOTTO CON SALCICCIA E PISELLI CON AMC

2 partecipanti

Andare in basso

RISOTTO CON SALCICCIA E PISELLI CON AMC Empty RISOTTO CON SALCICCIA E PISELLI CON AMC

Messaggio  maria luisa calzolari Ven Mag 02, 2014 10:39 am

RISOTTO CON SALCICCIA E PISELLI CON AMC 2014-04-29-13.28.25
Buon venerdì a tutti, riesco ad avere 5 minuti per postare questa ricetta, è un periodo molto stressante e non sempre riesco ad essere presente.
Questo risotto è a dir poco favoloso, molto gustoso e delicato. Io l'ho fatto con le pentole amc per il tempo ristretto che ho. Queste pentole ti risolvono il problema, dal momento che metto giù tutto crudo e mi ritrovo una squisitezza in 5 minuti.

COSA OCCORRE:Per 5/6 persone
Va detto che per cuocere con il secuquick(il coperchio sotto vuoto), il riso, bisogna dosare: Per ogni bicchiere di riso, 2 bicchieri di acqua, o, brodo. Poi gli ingredienti a piacere.

4 bicchieri e mezzo di riso (450 gr)
9 bicchieri (scarsi) di brodo (o acqua a seconda della ricetta)
4 salcicce
200 gr di pisellini freschi o surgelati (io surgelati)
sale qb.

COME SI PREPARA
Mettere nell'unità di cottura il riso, aggiungere le salcicce sbriciolate, i piselli ancora surgelati e il brodo caldo. Aggiustare di sale.

Chiudere con il coperchio secuquick e mettere l'audiotherm nel settore soft. Appena L'audiotherm suona spegnere e lasciare che il coperchio si freddi e si apra da solo.
Il Riso è pronto!
RISOTTO CON SALCICCIA E PISELLI CON AMC 2014-04-29-12.58.52
RISOTTO CON SALCICCIA E PISELLI CON AMC 2014-04-29-13.28.13
RISOTTO CON SALCICCIA E PISELLI CON AMC 2014-04-29-13.28.25
Se il riso che si sta usando, ha una cottura di oltre 15 minuti, dal raggiungimento del soft, abbassare la fiamma al minimo e farlo cuocere per altri 5 minuti.

maria luisa calzolari

Numero di messaggi : 46
Età : 60
Località : perugia
Data d'iscrizione : 27.03.14

http://blog.cookaround.com/miraccontoincucina/

Torna in alto Andare in basso

RISOTTO CON SALCICCIA E PISELLI CON AMC Empty Re: RISOTTO CON SALCICCIA E PISELLI CON AMC

Messaggio  Agosto59 Sab Mag 03, 2014 11:26 am

Ottimo grazie!

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.