Visita il mio sito Web - WWW.Ricettegustose.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

grazie!!!!!!!!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

grazie!!!!!!!!!!!!! Empty grazie!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  maria luisa calzolari Ven Mag 16, 2014 7:59 am

Piano, piano arrivo a vederle tutte, scusami, ma non mi arriva il messaggio, pur avendo cliccato sulla cartella, quindi quando ho un minuto di tempo, ricerco quello che ho postato e vedo. E' meraviglioso rivedere le ricette rifatte così bene. Grazie Ivana, se un giorno ti prende voglia di ingrandire il blog e fare una piattaforma per i blog. Sarò la prima a trasferirmi!! Grazie davvero!! I love you 

maria luisa calzolari

Numero di messaggi : 46
Età : 60
Località : perugia
Data d'iscrizione : 27.03.14

http://blog.cookaround.com/miraccontoincucina/

Torna in alto Andare in basso

grazie!!!!!!!!!!!!! Empty Re: grazie!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Agosto59 Sab Mag 17, 2014 12:21 pm

maria luisa calzolari ha scritto:Piano, piano arrivo a vederle tutte, scusami, ma non mi arriva il messaggio, pur avendo cliccato sulla cartella, quindi quando ho un minuto di tempo, ricerco quello che ho postato e vedo. E' meraviglioso rivedere le ricette rifatte così bene. Grazie Ivana, se un giorno ti prende voglia di ingrandire il blog e fare una piattaforma per i blog. Sarò la prima a trasferirmi!! Grazie davvero!! I love you 

Grazie carissima, il piacere è tutto mio! se potessi lo farei volentieri.. ed è un piacere provare le ricette postate sul forum, le tue poi si avvicinano molto ai miei gusti.. ma come mai non ti arrivano le notifiche dei messaggi? strano! fai attenzione a quando ti arriva il primo messaggio di un post , ci sono più link, forse per sbaglio hai scelto di "non seguire più il post" in quel caso non ti arrivano le notifiche..

ciao ciao e buon fine settimana! grazie!!!!!!!!!!!!! 536519 

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

grazie!!!!!!!!!!!!! Empty no,no

Messaggio  maria luisa calzolari Mar Mag 27, 2014 7:27 am

Agosto59 ha scritto:
maria luisa calzolari ha scritto:Piano, piano arrivo a vederle tutte, scusami, ma non mi arriva il messaggio, pur avendo cliccato sulla cartella, quindi quando ho un minuto di tempo, ricerco quello che ho postato e vedo. E' meraviglioso rivedere le ricette rifatte così bene. Grazie Ivana, se un giorno ti prende voglia di ingrandire il blog e fare una piattaforma per i blog. Sarò la prima a trasferirmi!! Grazie davvero!! I love you 

Grazie carissima, il piacere è tutto mio! se potessi lo farei volentieri.. ed è un piacere provare le ricette postate sul forum, le tue poi si avvicinano molto ai miei gusti.. ma come mai non ti arrivano le notifiche dei messaggi? strano! fai attenzione a quando ti arriva il primo messaggio di un post , ci sono più link, forse per sbaglio hai scelto di "non seguire più il post" in quel caso non ti arrivano le notifiche..

ciao ciao e buon fine settimana! grazie!!!!!!!!!!!!! 536519 

Ciao Ivana, ho controllato sulle notifiche, io ho spuntato sul si!! Non lo so perchè non arrivano. Buona giornata.

maria luisa calzolari

Numero di messaggi : 46
Età : 60
Località : perugia
Data d'iscrizione : 27.03.14

http://blog.cookaround.com/miraccontoincucina/

Torna in alto Andare in basso

grazie!!!!!!!!!!!!! Empty Re: grazie!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Agosto59 Mar Mag 27, 2014 1:13 pm

maria luisa calzolari ha scritto:
Agosto59 ha scritto:
maria luisa calzolari ha scritto:Piano, piano arrivo a vederle tutte, scusami, ma non mi arriva il messaggio, pur avendo cliccato sulla cartella, quindi quando ho un minuto di tempo, ricerco quello che ho postato e vedo. E' meraviglioso rivedere le ricette rifatte così bene. Grazie Ivana, se un giorno ti prende voglia di ingrandire il blog e fare una piattaforma per i blog. Sarò la prima a trasferirmi!! Grazie davvero!! I love you 

Grazie carissima, il piacere è tutto mio! se potessi lo farei volentieri.. ed è un piacere provare le ricette postate sul forum, le tue poi si avvicinano molto ai miei gusti.. ma come mai non ti arrivano le notifiche dei messaggi? strano! fai attenzione a quando ti arriva il primo messaggio di un post , ci sono più link, forse per sbaglio hai scelto di "non seguire più il post" in quel caso non ti arrivano le notifiche..

ciao ciao e buon fine settimana! grazie!!!!!!!!!!!!! 536519 

Ciao Ivana, ho controllato sulle notifiche, io ho spuntato sul si!! Non lo so perchè non arrivano.  Buona giornata.

Hai fatto conferma dopo aver clikkato sul si?, oppure non è che ti vanno nella cartella dello spam ?

ciao ciao e buona giornata!

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

grazie!!!!!!!!!!!!! Empty Re: grazie!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.