Visita il mio sito Web - WWW.Ricettegustose.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

3 partecipanti

Andare in basso

Tonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Tonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Margherita Gio Ott 28, 2010 2:41 pm

Tagliare il tonno fresco a tranci di 3 cm circa. Metterlo in fusione per mezz'ora con l'olio poi passarlo nei semi di sesamo.
Far scaldare una padella antiaderente, mettere un filo d'olio e far saltare il tonno 2 minuti per parte con sale e pepe.
Tagliare il tonno a tagliata e servirlo con insalata, pomodorini e aceto balsamico.Tonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 61692_150232795013337_100000798524063_207876_356193_nTonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 33892_150233018346648_100000798524063_207877_974416_n

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Tonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Tonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Squizzy Gio Ott 28, 2010 7:47 pm

io con il sesamo diciamo che non ci vado molto daccordo Neutral

Squizzy
Admin

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Tonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Gio Ott 28, 2010 7:50 pm

Squizzy ha scritto:io con il sesamo diciamo che non ci vado molto daccordo Neutral

umhh , a me invece intriga parecchio , appena trovo un trancetto di tonno , la provo!!

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty sqizzy

Messaggio  Margherita Gio Ott 28, 2010 7:52 pm

Agosto59 ha scritto:
Squizzy ha scritto:io con il sesamo diciamo che non ci vado molto daccordo Neutral

umhh , a me invece intriga parecchio , appena trovo un trancetto di tonno , la provo!!
e' buonissimo provalo!!! cheers

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Tonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Tonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Mer Nov 03, 2010 8:27 pm

Ecco il mio tonnetto... buono , come sempre.. grazie!

Tonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Tonno_10

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty agosto 59

Messaggio  Margherita Gio Nov 04, 2010 6:27 am

Agosto59 ha scritto:Ecco il mio tonnetto... buono , come sempre.. grazie!

Tonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Tonno_10
buono vero???? cheers cheers

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Tonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Tonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Ven Dic 03, 2010 5:53 pm

Link su www.ricettegustose.it per questa ricetta di tonno ai semi di sesamo, veloce, facile e gustosa.

http://www.ricettegustose.it/Secondi_di_pesce_html/Tonno_al_sesamo.html

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Tonno ai semi di sesamo , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.