grazie!!!!!!!!!!!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
grazie!!!!!!!!!!!!!
Piano, piano arrivo a vederle tutte, scusami, ma non mi arriva il messaggio, pur avendo cliccato sulla cartella, quindi quando ho un minuto di tempo, ricerco quello che ho postato e vedo. E' meraviglioso rivedere le ricette rifatte così bene. Grazie Ivana, se un giorno ti prende voglia di ingrandire il blog e fare una piattaforma per i blog. Sarò la prima a trasferirmi!! Grazie davvero!!

Re: grazie!!!!!!!!!!!!!
maria luisa calzolari ha scritto:Piano, piano arrivo a vederle tutte, scusami, ma non mi arriva il messaggio, pur avendo cliccato sulla cartella, quindi quando ho un minuto di tempo, ricerco quello che ho postato e vedo. E' meraviglioso rivedere le ricette rifatte così bene. Grazie Ivana, se un giorno ti prende voglia di ingrandire il blog e fare una piattaforma per i blog. Sarò la prima a trasferirmi!! Grazie davvero!!![]()
Grazie carissima, il piacere è tutto mio! se potessi lo farei volentieri.. ed è un piacere provare le ricette postate sul forum, le tue poi si avvicinano molto ai miei gusti.. ma come mai non ti arrivano le notifiche dei messaggi? strano! fai attenzione a quando ti arriva il primo messaggio di un post , ci sono più link, forse per sbaglio hai scelto di "non seguire più il post" in quel caso non ti arrivano le notifiche..
ciao ciao e buon fine settimana!

Agosto59 ha scritto:maria luisa calzolari ha scritto:Piano, piano arrivo a vederle tutte, scusami, ma non mi arriva il messaggio, pur avendo cliccato sulla cartella, quindi quando ho un minuto di tempo, ricerco quello che ho postato e vedo. E' meraviglioso rivedere le ricette rifatte così bene. Grazie Ivana, se un giorno ti prende voglia di ingrandire il blog e fare una piattaforma per i blog. Sarò la prima a trasferirmi!! Grazie davvero!!![]()
Grazie carissima, il piacere è tutto mio! se potessi lo farei volentieri.. ed è un piacere provare le ricette postate sul forum, le tue poi si avvicinano molto ai miei gusti.. ma come mai non ti arrivano le notifiche dei messaggi? strano! fai attenzione a quando ti arriva il primo messaggio di un post , ci sono più link, forse per sbaglio hai scelto di "non seguire più il post" in quel caso non ti arrivano le notifiche..
ciao ciao e buon fine settimana!![]()
Ciao Ivana, ho controllato sulle notifiche, io ho spuntato sul si!! Non lo so perchè non arrivano. Buona giornata.
Re: grazie!!!!!!!!!!!!!
maria luisa calzolari ha scritto:Agosto59 ha scritto:maria luisa calzolari ha scritto:Piano, piano arrivo a vederle tutte, scusami, ma non mi arriva il messaggio, pur avendo cliccato sulla cartella, quindi quando ho un minuto di tempo, ricerco quello che ho postato e vedo. E' meraviglioso rivedere le ricette rifatte così bene. Grazie Ivana, se un giorno ti prende voglia di ingrandire il blog e fare una piattaforma per i blog. Sarò la prima a trasferirmi!! Grazie davvero!!![]()
ciao ciao e buon fine settimana!![]()
Ciao Ivana, ho controllato sulle notifiche, io ho spuntato sul si!! Non lo so perchè non arrivano. Buona giornata.
Hai fatto conferma dopo aver clikkato sul si?, oppure non è che ti vanno nella cartella dello spam ?
ciao ciao e buona giornata!

» polpettone alle verdurine
» UNA MERAVIGLIA DI CAKE CON GOCCE DI CIOCCOLATO
» CORONA AL CAFFE'
» torta ghiotta light
» RISOTTO FUME'
» UNA MERAVIGLIA DI CAKE CON GOCCE DI CIOCCOLATO
» CORONA AL CAFFE'
» torta ghiotta light
» RISOTTO FUME'
Pagina 1 di 1