Visita il mio sito Web - WWW.Ricettegustose.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gelati - bon bon al caffè . Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

2 partecipanti

Andare in basso

gelati - bon bon al caffè . Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty gelati - bon bon al caffè . Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Squizzy Gio Lug 03, 2008 12:02 pm

Ciao!! non so se è questo il posto giusto dove parlare di gelati, se ho sbagliato puoi spostare l' argomento..
ieri ho fatto questi bon bon con panna e caffè..che dire.. una vera e propria squisitezza gelati - bon bon al caffè . Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 692677 in famiglia hanno gradito tutti!!

a me piace molto anche il gelato alla stracciatella, non è che avresti provato a fare qualche gelato così?

ciao
un bacio Very Happy

Squizzy
Admin

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

gelati - bon bon al caffè . Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: gelati - bon bon al caffè . Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Gio Lug 03, 2008 12:56 pm

mi fa piacere ti siano piaciuti, con l'arrivo del caldo mi è venuta la voglia di dedicarmi ai gelati , nei prossimi giorni posto la ricette dei maxibon , dove all'interno c'è il gelato alla stracciatella , (o almeno gli assomiglia molto!!) seguimi e provali.. vedrai sono buonissimi..
ciao ciao e grazie per aver provato e per avermelo detto!! mi fa piacere sapere che qualche ricetta è stata gradita cheers

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

gelati - bon bon al caffè . Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: gelati - bon bon al caffè . Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Lun Giu 21, 2010 8:05 am

questo p il link per vedere tutti i passaggi fotografati di questa ricetta buona e fresca!!

www.ricettegustose.it/Semifreddi_e_gelati_html/Bonbon_gelati_panna_e_caffe.html

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

gelati - bon bon al caffè . Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: gelati - bon bon al caffè . Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.