Visita il mio sito Web - WWW.Ricettegustose.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

2 partecipanti

Andare in basso

SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  GIADA Gio Gen 14, 2010 7:04 am

INGREDIENTI:

350 G. DI SPAGHETTI
500 G. COZZE FRESCHE (COL GUSCIO)
250 G. GAMBERETTI SGUSCIATI
50 G. BURRO
1 PEPERONE ROSSO
1 CIPOLLA
2 SPICCHI AGLIO
1 BICCHIERE E 1/2 VINO BIANCO SECCO
2 BICCHIERI PANNA LIQUIDA
1 CUCCHIAIO DI PEPERONCINO
2 PREZZEMOLO
SALE PEPE

PREPARAZIONE:
MENTRE PREPARATE IL CONDIMENTO FATE CUOCERE GLI SPAGHETTI AL DENTE. IN UNA PADELLA FATE FONDERE IL BURRO: AGGIUNGETE IL PEPERONCINO. LAVATO, PULITO E TAGLIATO A PEZZETTINI IL PEPERONCINO, LA CIPOLLA A FETTINE E L' AGLIO.. LASCIATE CUOCERE PER 5 MINUTI. PULITE BENE E LAVATE LE COZZE. ROVESCIATE IL VINO IN PADELLA E ALZATE LA FIAMMA. INITE COZZE, GAMBERETTI E PREZZEMOLO E FATE CUOCERE FINO A QUANDO LE VELVE SI SCHIUDONO. TOGLIETE LE COZZE DALLA PADELLA E CONSERVATELE AL CALDO. ALZATE LA FIAMMA IN MODO CHE IL SUGO DIMINUISCA DELLA META'. UNITE LA PANNA IL SALE E IL PEPE. BUTTATE LE COZZE, MESCOLATE E FATE CUOCERE 1 MINUTO. SCOLATE GI SPAGHETTI R DIVIDETELI I 4 PIATTI INDIVIDUALI. VERSATE SU CIASCUN PIATTO LA GIUSTA QUANTITA' DI CONDIMENTO, COSPARGETE CON UN PO' DI PREZZEMOLO TRITATO E SEERVITE SUBITO IN TAVOLA.

GIADA

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Lun Gen 18, 2010 9:21 am

Giada volevo fare questi spaghetti oggi, ma il peperone è quello che metti nel burro all'uinizio della ricetta?

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  GIADA Lun Gen 18, 2010 11:09 am

Agosto59 ha scritto:Giada volevo fare questi spaghetti oggi, ma il peperone è quello che metti nel burro all'uinizio della ricetta?
si

GIADA

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Lun Gen 18, 2010 12:11 pm

GIADA ha scritto:
Agosto59 ha scritto:Giada volevo fare questi spaghetti oggi, ma il peperone è quello che metti nel burro all'uinizio della ricetta?
si
grazie, nel frattempo l'ho già fatta, non mi ero accorta che avevo finito gli spaghetti ho messo i bucatini Sad , non è la stessa cosa, ma la ricetta era comunque buona.. e penso proprio di rifarla con gli spaghetti!

[img]SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Bucati10[/img]

che dici possono andare?!

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  GIADA Lun Gen 18, 2010 5:46 pm

Agosto59 ha scritto:
GIADA ha scritto:
Agosto59 ha scritto:Giada volevo fare questi spaghetti oggi, ma il peperone è quello che metti nel burro all'uinizio della ricetta?
si
grazie, nel frattempo l'ho già fatta, non mi ero accorta che avevo finito gli spaghetti ho messo i bucatini Sad , non è la stessa cosa, ma la ricetta era comunque buona.. e penso proprio di rifarla con gli spaghetti!

[img]SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Bucati10[/img]

che dici possono andare?!
SONO PERFETTI

GIADA

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Lun Gen 18, 2010 6:30 pm

ah grazie mille! ci tenevo ad avere un tuo parere prima di metterli sul sito.

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Gio Giu 03, 2010 8:04 pm

qu' la ricetta fotografata passo passo.

http://www.ricettegustose.it/Primi_sughi_di_pesce_html/Spaghetti_alla_pescatora.html

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: SPAGHETTI ALLA PESCATORA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.