Visita il mio sito Web - WWW.Ricettegustose.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ...

3 partecipanti

Andare in basso

Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ... Empty Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ...

Messaggio  Agosto59 Ven Mag 23, 2008 6:49 am

Vi metto quidi seguito le etichette che ho fatto per barattoli di marmellate , sughi , dado e altro ancora .. è una idea carina specialmente se si devono regalare, queste etichette sono molto semplici , in quanto io non sono una grafica.. ma hanno fatto il loro effetto.. se le volete potete richiermele , vi invio il file word da modificare come vi serve.

Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ... Soffri10 Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ... Dado10 Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ... Etiche10

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ... Empty Re: Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ...

Messaggio  Val_Cri Lun Giu 02, 2008 5:13 pm

carine le etichette..ma consigli di stamparle su carta adesiva e metterle sul barattolo oppure legarle con un nastrino sul tappo? ti mando un email così me le invii?

Val_Cri

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ... Empty Re: Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ...

Messaggio  Agosto59 Lun Giu 02, 2008 5:21 pm