Visita il mio sito Web - WWW.Ricettegustose.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ...

3 partecipanti

Andare in basso

Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ... Empty Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ...

Messaggio  Agosto59 Ven Mag 23, 2008 6:49 am

Vi metto quidi seguito le etichette che ho fatto per barattoli di marmellate , sughi , dado e altro ancora .. è una idea carina specialmente se si devono regalare, queste etichette sono molto semplici , in quanto io non sono una grafica.. ma hanno fatto il loro effetto.. se le volete potete richiermele , vi invio il file word da modificare come vi serve.

Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ... Soffri10 Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ... Dado10 Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ... Etiche10

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ... Empty Re: Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ...

Messaggio  Val_Cri Lun Giu 02, 2008 5:13 pm

carine le etichette..ma consigli di stamparle su carta adesiva e metterle sul barattolo oppure legarle con un nastrino sul tappo? ti mando un email così me le invii?

Val_Cri

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ... Empty Re: Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ...

Messaggio  Agosto59 Lun Giu 02, 2008 5:21 pm

Val_Cri ha scritto:carine le etichette..ma consigli di stamparle su carta adesiva e metterle sul barattolo oppure legarle con un nastrino sul tappo? ti mando un email così me le invii?

Io le ho stampate su carta un pò più pesante della normale carta per stampante , poi ho fatto un buchino e l'ho legate intorno al coperchio con un nastrino , sono venuti proprio carini , ti ho inviato il file se hai problemi fammi sapere, ciao ciao

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ... Empty Etichette

Messaggio  virginia Mar Dic 15, 2009 3:23 pm

Ciao, sono una nuova utente...ti posso chiedere se per favore mi mandi il fail delle etichette per i liquori da scaricare.
Grazie e complimenti per il sito.
Virginia

virginia

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ... Empty Re: Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ...

Messaggio  Agosto59 Mar Dic 15, 2009 3:39 pm

virginia ha scritto:Ciao, sono una nuova utente...ti posso chiedere se per favore mi mandi il fail delle etichette per i liquori da scaricare.
Grazie e complimenti per il sito.
Virginia

Ciao e benvenuta nel mio forum, io le etichette le ho in formato PPT , come vuoi che le te invii? te le posso salvare in altri formati stampabili, come .jpg.
Inoltre dimmi che tipo di liquore ti serve? così te lo faccio direttamente con il nome che ti serve e se vuoi o hai una tua immagine ci posso mettere la tua immagine.
Fammi sapere, ciao Ivana

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ... Empty Re: Alcune etichette x barattoli di sughi conserve marmellate liquori ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.