Visita il mio sito Web - WWW.Ricettegustose.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciambellone

2 partecipanti

Andare in basso

Ciambellone Empty Ciambellone

Messaggio  Agosto59 Mer Mag 28, 2008 1:03 pm

Ottimo per la colazione..

INGREDIENTI :
3 uova
1 limone
1 bicchiere di olio
1 bicchiere di latte
3 bicchieri di zucchero
mezza bustina di lievito
1 kg. di farina

Forno 180 gr. Tempo di cottura: 1 ora e 15 minuti circa


Ultima modifica di Agosto59 il Dom Giu 01, 2008 8:21 pm - modificato 3 volte.

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciambellone Empty Re: Ciambellone

Messaggio  Squizzy Dom Giu 01, 2008 7:46 pm

Ho visto che hai inserito due ricette diverse per fare il ciambellone..non ho visto il procedimento..ma gli ingredienti vanno messi tutti insieme? oppure ci sono degli ingredienti che hanno la precedenza e vanno messi insieme?

ciao un saluto Very Happy

c'č qualche ricetta senza procedimento, perchč per ora l'ho copiate cosė come erano nel ricettario , poi mano a mano che le rifaccio , scrivo il procedimento e metto le foto sul sito .
La precendeza si da alle uova e lo zucchero che devono essere sbattuti molto bene, poi poco alla volta si aggiunge olio ,latte e farina , meglio se alternati , alla fine il lievito setacciato.

ciao ciao un salutone a te.. Smile

Squizzy
Admin

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ciambellone Empty Re: Ciambellone

Messaggio  Agosto59 Dom Giu 01, 2008 8:32 pm

Squizzy ha scritto:Ho visto che hai inserito due ricette diverse per fare il ciambellone..non ho visto il procedimento..ma gli ingredienti vanno messi tutti insieme? oppure ci sono degli ingredienti che hanno la precedenza e vanno messi insieme?

ciao un saluto Very Happy

c'č qualche ricetta senza procedimento, perchč per ora l'ho copiate cosė come erano nel ricettario , poi mano a mano che le rifaccio , scrivo il procedimento e metto le foto sul sito .
La precendeza si da alle uova e lo zucchero che devono essere sbattuti molto bene, poi poco alla volta si aggiunge olio ,latte e farina , meglio se alternati , alla fine il lievito setacciato.

ciao ciao un salutone a te.. Smile

se ti interessano i ciambelloni , guarda che ne ho inserito un'altro , a mio avviso ottimo per la colazione . se provi qualcosa fammi sapere eh!!
ciao ciao

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciambellone Empty Re: Ciambellone

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.