Visita il mio sito Web - WWW.Ricettegustose.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

2 partecipanti

Andare in basso

BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Margherita Mer Nov 03, 2010 6:55 pm

BACCALA'GIA' AMMOLLATO GR. 800
POMODORI MATURI GR. 500
3 SPICCHI DI AGLIO
ROSMARINO
PREZZEMOLO
FARINA OLIO DI OLIVA
SALE E PEPE

Togliere la pelle al baccala',quindi tagliarlo a pezzi.
lavateli asciugateli ed infarinateli leggermente,friggere nell'olio al quale avrete
aggiunto l'aglio e un po' di rosmarino.Scolatelo e tenerlo da parte su carta da cucina.
In un tegame rosolare agli il prezzemolo olio,appena accenna a prendere colore unire i pomodori.
Salate,pepate e far cuocere per 20 minuti,mettere il baccala'e lasciare insaporire per 10 minuti(io metto anche 100 gr. di olive)
Prima di servire mettere il prezzemolo.


Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty agosto 59

Messaggio  Margherita Ven Nov 05, 2010 7:25 pm

vedi!!!ti ho mandato il baccala' alla livornese
provalo e' buonissimo!!! rendeer

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Sab Nov 13, 2010 1:16 pm

e... l'ho provato Margherita! grazie! semplice e gustoso!! cheers

BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Baccal10

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty agosto 59

Messaggio  Margherita Sab Nov 13, 2010 7:19 pm

Agosto59 ha scritto:e... l'ho provato Margherita! grazie! semplice e gustoso!! cheers

BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Baccal10
BRAVA IVANA!!!!!!LE RICETTE LE PROVI TUTTEEEEEEE!!!!!!!!!!!!AHAHAHHH BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 692677 BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 692677

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Sab Nov 13, 2010 7:59 pm

Faccio del mio meglio!! ahah BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 623334

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty agosto 59

Messaggio  Margherita Dom Nov 14, 2010 12:55 pm

Agosto59 ha scritto:e... l'ho provato Margherita! grazie! semplice e gustoso!! cheers

BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Baccal10
ahahahhh dopo la bilancia sale!!!!!!!!!!!!!!ihih BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 885591 BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 885591

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Mar Nov 16, 2010 6:49 pm

su www.ricettegustose.it tutti i passaggi con le foto.

http://www.ricettegustose.it/Secondi_di_pesce_html/Baccala_alla_livornese.html

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty AGOSTO 59

Messaggio  Margherita Mar Nov 16, 2010 7:25 pm

Agosto59 ha scritto:Faccio del mio meglio!! ahah BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 623334
E' SI AHAHAH!!! BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 612354

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: BACCALA' ALLA LIVORNESE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.