Visita il mio sito Web - WWW.Ricettegustose.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it

3 partecipanti

Andare in basso

muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it Empty muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it

Messaggio  Margherita Gio Gen 20, 2011 8:46 pm

100 g di farina 00
100g di farina di riso
50 g di farina di mandorle
175 g di zucchero
250 ml di latte
90 ml di olio
1 uovo
1 bustina di vanillina
2 cucchiaini di lievito
1/2 cucchiaino di bicarbonato
100g di confettura di ciliegie

Dividete come sempre in 2 ciotole i liquidi dalle polveri setacciate. Battete l’uovo con l’olio e il latte e versatelo nella ciotola delle farine e con l’aiuto di una frusta mescolate il tutto velocemente. Riempite i pirottini a meta e inserite un cucchiaino di confettura e ancora altro composto (senza arrivare fino all’orlo del pirottino) e cuocete a 170 per circa 20/25 minuti con forno ventilato.muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it 164127_176502782386338_100000798524063_332486_5489482_n

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it Empty Re: muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it

Messaggio  Agosto59 Ven Gen 21, 2011 4:07 pm

oh oh che bell'aspetto!! li metto in lista.... muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it 246587

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it Empty Re: muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it

Messaggio  dolcemora Ven Gen 21, 2011 6:40 pm

belli e buoni sicuramente!!!
dolcemora
dolcemora

Numero di messaggi : 867
Età : 54
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 05.04.10

http://peccatidigolaconanna.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it Empty dolcemora

Messaggio  Margherita Ven Gen 21, 2011 8:11 pm

dolcemora ha scritto:belli e buoni sicuramente!!!
TUTTO BUONO ANNA!!!!BASTA POTER MANGIAREEEEEE!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it Empty Re: muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it

Messaggio  Agosto59 Mar Gen 25, 2011 6:03 pm

Margherita, ho fatto questi dolcetti, ma il risultato non è stato granchè.. gli ingredienti sono corretti? li voglio riprovare ma con queste dosi, era venuto un impasto troppo liquido, non ci si sarebe potuta mettere la marmellata.. controlli? un bacione!!

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it Empty agosto 59

Messaggio  Margherita Mar Gen 25, 2011 6:53 pm

Agosto59 ha scritto:Margherita, ho fatto questi dolcetti, ma il risultato non è stato granchè.. gli ingredienti sono corretti? li voglio riprovare ma con queste dosi, era venuto un impasto troppo liquido, non ci si sarebe potuta mettere la marmellata.. controlli? un bacione!!
non saprei!!!a me sono venuti bene!!!!marmellata non ne mettere tanta io lo cotti nei stampini
al silicone

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it Empty Re: muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it

Messaggio  Agosto59 Mar Gen 25, 2011 7:21 pm

umhh boh, ma le dosi sono corrette?

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it Empty agosto 59

Messaggio  Margherita Mar Gen 25, 2011 9:26 pm

Agosto59 ha scritto:umhh boh, ma le dosi sono corrette?
si ora ti mando i ling se lo trovo!!

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it Empty Re: muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it

Messaggio  Agosto59 Mer Gen 26, 2011 6:44 am

ok grazie, se hai controllato tu, va bene , li riprovo. grazie!!

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it Empty Re: muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it

Messaggio  Agosto59 Gio Gen 27, 2011 5:00 pm

Ecco i miei muffin ! però ho messo meno liquidi e la marmellata alla fine, ma come fatto tu ? la marmellata non ti è andata a fondo? boh!! e comunque sono buonissimi!! grazie!!

muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it Muffin10

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it Empty agosto 59

Messaggio  Margherita Gio Gen 27, 2011 6:17 pm

[quote="Agosto59"]Ecco i miei muffin ! però ho messo meno liquidi e la marmellata alla fine, ma come fatto tu ? la marmellata non ti è andata a fondo? boh!! e comunque sono buonissimi!! grazie!!

muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it Muffin10[/quote
belli!!!ho messo un po' di impasto poi poca marmellata ed infine ancora impasto!!

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it Empty agosto 59

Messaggio  Margherita Gio Gen 27, 2011 6:19 pm

[quote="Margherita"]
Agosto59 ha scritto:Ecco i miei muffin ! però ho messo meno liquidi e la marmellata alla fine, ma come fatto tu ? la marmellata non ti è andata a fondo? boh!! e comunque sono buonissimi!! grazie!!

muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it Muffin10[/quote
belli!!!ho messo un po' di impasto poi poca marmellata ed infine ancora impasto!!
anche te le hai fatti nella carta io 5 nella carta poi
gli altri negli stampini al silicone quelli sono venuti bene!!!

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it Empty Re: muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it

Messaggio  Agosto59 Mar Feb 15, 2011 8:17 am

sul sito www.ricettegustose.it tutti i passaggi con le foto, per fare questi golosi muffin con la marmellata!
http://www.ricettegustose.it/Biscotti_piccola_pasticceria_html/Muffin_tre_farine_e_marmellata.html

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it Empty Re: muffin con marmellata di fragole , ricetta fotografata su www.ricetteguostose.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.