Ciao ...sono Katiam
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao ...sono Katiam
é da un pò di tempo che giro fra le tue ricette,ne ho provate qualcuna e mi è piaciuta , e allora voglio contraccambiare..anche a me piace molto cucinare , ma non ho le foto!! , non mi è mai venuto in mente di fare le foto ai piatti che preparo..
ciao ciao .. continua così .. davvero un sito carino e ben fatto !
KatiaM- Numero di messaggi : 9
Re: Ciao ...sono Katiam
KatiaM ha scritto:é da un pò di tempo che giro fra le tue ricette,ne ho provate qualcuna e mi è piaciuta , e allora voglio contraccambiare..anche a me piace molto cucinare , ma non ho le foto!! , non mi è mai venuto in mente di fare le foto ai piatti che preparo..
Grazie per esserti registrata!!
ciao Ivana
Agosto59 ha scritto:KatiaM ha scritto:é da un pò di tempo che giro fra le tue ricette,ne ho provate qualcuna e mi è piaciuta , e allora voglio contraccambiare..anche a me piace molto cucinare , ma non ho le foto!! , non mi è mai venuto in mente di fare le foto ai piatti che preparo..
ciao Ivana
grazie a te per le ricette .. sono proprio facili da fare e poi c'è un grande varietà , ho visto che cucini un pò di tutto, brava.
KatiaM- Numero di messaggi : 9
KatiaM ha scritto:Agosto59 ha scritto:KatiaM ha scritto:é da un pò di tempo che giro fra le tue ricette,ne ho provate qualcuna e mi è piaciuta , e allora voglio contraccambiare..anche a me piace molto cucinare , ma non ho le foto!! , non mi è mai venuto in mente di fare le foto ai piatti che preparo..
ciao Ivana
grazie a te per le ricette .. sono proprio facili da fare e poi c'è un grande varietà , ho visto che cucini un pò di tutto, brava.
grazie.
Argomenti simili
» Spaghetti alle arselle
» Sono qui e mi presento
» ciao......agosto59......sono nuova!
» ciao mi sono appena registrata!!
» ciao, sono nuova del forum!!
» Sono qui e mi presento
» ciao......agosto59......sono nuova!
» ciao mi sono appena registrata!!
» ciao, sono nuova del forum!!
Pagina 1 di 1