Inserimento nuove ricette
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento nuove ricette
Ivana volevo chiederti una cosa .. mi è sembrato che le ricette che appaiono nella slide in fondo a sinistra , in effetti non siano tutte le nuove ricette che inserisci , è vero ?
Ciao Martina
Ciao Martina
Martina54- Numero di messaggi : 25
Re: Inserimento nuove ricette
E' vero, non è detto che corrisponde , sono uguali solo se metto 4 ricette alla volta , ma non sempre è così , oggi per esempio ne ho inserite 10 , e in quel riquadro ne posso mettere solo 4.
Se vuoi essere sempre aggiornata ti devi iscrivere alla NewsLetter , la News la invio sempre quandio faccio nuovi inserimenti o modifiche alle ricette. Ma tu non eri già iscritta alla news?
ciao Ivana
Se vuoi essere sempre aggiornata ti devi iscrivere alla NewsLetter , la News la invio sempre quandio faccio nuovi inserimenti o modifiche alle ricette. Ma tu non eri già iscritta alla news?
ciao Ivana
si io mi sono iscritta quasi subito , solo dopo qualche invio mi sono sbagliata e ho fatto click sul link della cancellazione , ho provato subito ad inserirmi di nuovo e non ci sono riuscita, poi pensando che comunque corrispondevano con le immagini non ho riprovato , ora ci riprovo..
ciao Martina
ciao Martina
Martina54- Numero di messaggi : 25
Ok ho verificato sei registrata correttamente alla newsletter, per qualsiasi problema , contattami pure senza problemi .
ciao Ivana
ciao Ivana
Pagina 1 di 1