Visita il mio sito Web - WWW.Ricettegustose.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciambelle fritte , troppo buone!!!! - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

2 partecipanti

Andare in basso

Ciambelle fritte , troppo buone!!!! - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Ciambelle fritte , troppo buone!!!! - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Oriettam Dom Mar 16, 2008 6:51 pm

Voglio iniziare a contribuire a questo forum , oggi ho fatto le ciambelle dolci , hai presenti quelle del bar ? buone buone , purtroppo non ho le foto dei passaggi, perchè non pensavo di poter scrivere una ricetta quì, sono riuscita solo a fare la foto finale, allora ..

Ingredienti x circa 18 - 20 ciambelle
1 kg. di farina
mezzo kg. di patate lessate
4 uova
8 cucchiai di zucchero
1 cucchiaio di miele
100 gr. di burro
1 bicchiere di latte
1 cubetto di lievito
la buccia grattugiata di 1 limone
1 pizzico di sale.

ho lessato le patate le ho passate e poi ho fatto un impasto con tutti gli ingredienti, poi ho fatto le ciambelline e le ho messe a lievitare.
Fritte in molto olio.

mi dici come faccio a inserire l'immagine ??
ciao

Oriettam

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ciambelle fritte , troppo buone!!!! - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Ciambelle fritte , troppo buone!!!! - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Dom Mar 16, 2008 7:30 pm

Prima di tutto, Grazie veramente per aver messo una ricetta!! per inserire le immagini ti devi registrare su https://servimg.com/ che è il sito che fa hosting per le immagini , (metti lo stesso indirizzo di posta e la stessa password che hai usato per la registrazione nel forum) una volta registrata , ti arriverà una e-mail di conferma.
appena confermata, puoi creare le categorie e inserire le immagini nella categoria scelta, poi facendo click sulla foto interessata, con il tasto destro puoi fare "copia" del percorso URL e poi fai "incolla" qui nel messaggio su "immagine".
Se hai problemi , fammi sapere, ti registro tutti i passaggi da fare.
ciao Wink

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciambelle fritte , troppo buone!!!! - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Ciambelle fritte , troppo buone!!!! - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Oriettam Lun Mar 17, 2008 7:44 am

Oriettam ha scritto:Voglio iniziare a contribuire a questo forum , oggi ho fatto le ciambelle dolci , hai presenti quelle del bar ? buone buone , purtroppo non ho le foto dei passaggi, perchè non pensavo di poter scrivere una ricetta quì, sono riuscita solo a fare la foto finale, allora ..

Ingredienti x circa 18 - 20 ciambelle
1 kg. di farina
mezzo kg. di patate lessate
4 uova
8 cucchiai di zucchero
1 cucchiaio di miele
100 gr. di burro
1 bicchiere di latte
1 cubetto di lievito
la buccia grattugiata di 1 limone
1 pizzico di sale.

ho lessato le patate le ho passate e poi ho fatto un impasto con tutti gli ingredienti, poi ho fatto le ciambelline e le ho messe a lievitare.
Fritte in molto olio.

mi dici come faccio a inserire l'immagine ??
ciao

eccola..
Ciambelle fritte , troppo buone!!!! - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Dscn5711

Oriettam

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ciambelle fritte , troppo buone!!!! - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Ciambelle fritte , troppo buone!!!! - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Lun Mar 17, 2008 8:14 am

caspita..sembrano proprio buone!! io nel frattempòo mi sono fidata ed ho fatto l'impasto!! nel pomeriggio ti dico il risulatato.. ciao

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciambelle fritte , troppo buone!!!! - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Ciambelle fritte , troppo buone!!!! - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Lun Mar 17, 2008 1:08 pm

Buonissime!! le ho appena mangiate.. ora le registro sul mio sito web, grazie. Razz

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciambelle fritte , troppo buone!!!! - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Ciambelle fritte , troppo buone!!!! - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.