MORTADELLA DI BOLOGNA FRITTA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
MORTADELLA DI BOLOGNA FRITTA
MORTADELLA
UOVO
SALE,PEPE
PANE GRATTATO
SBATTERE L'UOVO SALE E PEPE PASSARE LA MORTADELLA METTERLA NEL
PANE GRATTATO E FRIGGERE VERAMENTE BUONISSIMA.
UOVO
SALE,PEPE
PANE GRATTATO
SBATTERE L'UOVO SALE E PEPE PASSARE LA MORTADELLA METTERLA NEL
PANE GRATTATO E FRIGGERE VERAMENTE BUONISSIMA.
Margherita- Numero di messaggi : 511
Re: MORTADELLA DI BOLOGNA FRITTA
uahoo!! che bella idea! ma sai non ci avevo mai pensato? ho sempre fatto la pressatella e non ho mai pensato alla mortadella, che fessacchiotta che sono.... k , ovviamente da provare!!
agosto 59
sicuramente siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!Agosto59 ha scritto:uahoo!! che bella idea! ma sai non ci avevo mai pensato? ho sempre fatto la pressatella e non ho mai pensato alla mortadella, che fessacchiotta che sono.... k , ovviamente da provare!!
agosto 59
ma quanto saro' brava!!!!!!x la dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAgosto59 ha scritto:l'ho fatta!! che buona...
Margherita ha scritto:ma quanto saro' brava!!!!!!x la dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAgosto59 ha scritto:l'ho fatta!! che buona...
se ti acchiappa la mia bilancia!!!! ahahah, ma no dai.. è stato uno strappo alla regola.. della dieta!!
agosto 59
è io devo mettermi in riga!!!!!!non so' quando ma devo!!!!!!!!!!!!Agosto59 ha scritto:Margherita ha scritto:ma quanto saro' brava!!!!!!x la dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAgosto59 ha scritto:l'ho fatta!! che buona...
se ti acchiappa la mia bilancia!!!! ahahah, ma no dai.. è stato uno strappo alla regola.. della dieta!!
su www.ricettegustose.it tutti i passaggi con le foto..
http://www.ricettegustose.it/Secondi_vari_1_html/Mortadella_fritta.html
http://www.ricettegustose.it/Secondi_vari_1_html/Mortadella_fritta.html
Pagina 1 di 1