Mi presento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao mi chiamo loredana e sono appassionata di cucina,sono della provincia dell'aquila ,sposata e ho due stupende bambine .Come vi dicevo mi piace l'arte della cucina ,alla quale dedico piu' tempo da quando a causa del sisma ho perso il lavoro.spero di condividere con voi molte ricette ciao e a presto.
LOLITA- Numero di messaggi : 2
Re: Mi presento
LOLITA ha scritto:Ciao mi chiamo loredana e sono appassionata di cucina,sono della provincia dell'aquila ,sposata e ho due stupende bambine .Come vi dicevo mi piace l'arte della cucina ,alla quale dedico piu' tempo da quando a causa del sisma ho perso il lavoro.spero di condividere con voi molte ricette ciao e a presto.
Ciao Loredana, benvenuta! le appassionate di cucina sono davvero molto gradite!! spero ti trovi bene quì e che possiamo fare un lungo scambio di idee e ricette... ciao ciao a presto! Ivana
Re: Mi presento
ciao, benvenuta!
mavi- Numero di messaggi : 20
lolita
CIAO BENVENUTA !!!!!!!SPERO DI SCAMBIARSI TANTE RICETTE!!!Agosto59 ha scritto:LOLITA ha scritto:Ciao mi chiamo loredana e sono appassionata di cucina,sono della provincia dell'aquila ,sposata e ho due stupende bambine .Come vi dicevo mi piace l'arte della cucina ,alla quale dedico piu' tempo da quando a causa del sisma ho perso il lavoro.spero di condividere con voi molte ricette ciao e a presto.
Ciao Loredana, benvenuta! le appassionate di cucina sono davvero molto gradite!! spero ti trovi bene quì e che possiamo fare un lungo scambio di idee e ricette... ciao ciao a presto! Ivana
Margherita- Numero di messaggi : 511
Pagina 1 di 1