Mi presento...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento...
Ciao,
sono Marisa. Grazie all'invito di Ivana sono arrivata tra voi. Sono una blogger, un imprenditore agricolo e una mamma chicoccia . Abito in Puglia in un paese vicino a Taranto. Sono certa che mi troverò bene tra di Voi e presto inserirò delle mie ricette davvero sfiziose. Un saluto e a presto.
Marisa
sono Marisa. Grazie all'invito di Ivana sono arrivata tra voi. Sono una blogger, un imprenditore agricolo e una mamma chicoccia . Abito in Puglia in un paese vicino a Taranto. Sono certa che mi troverò bene tra di Voi e presto inserirò delle mie ricette davvero sfiziose. Un saluto e a presto.
Marisa
marisa malomo- Numero di messaggi : 2
Re: Mi presento...
Ciao, piacere e benvenuta anche da parte mia
Squizzy- Admin
- Numero di messaggi : 88
Grazie ragazze...un attimo per capire meglio come funziona e sarò molto presente )
marisa malomo- Numero di messaggi : 2
marisa malomo ha scritto:Grazie ragazze...un attimo per capire meglio come funziona e sarò molto presente )
ti aspettiamo..
Ciao sono Rita vivo a Genova mi piace molto cucinare ma sopratutto preparare dolci appena posso scrivo qualche ricetta un saluto a tutte
Rita63- Numero di messaggi : 4
grazie Rita aspettiamo le tue ricette allora..Rita63 ha scritto:Ciao sono Rita vivo a Genova mi piace molto cucinare ma sopratutto preparare dolci appena posso scrivo qualche ricetta un saluto a tutte
piacere di conoscerti
Squizzy- Admin
- Numero di messaggi : 88
Pagina 1 di 1