Visita il mio sito Web - WWW.Ricettegustose.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi sono appena iscritta...

3 partecipanti

Andare in basso

Mi sono appena iscritta... Empty Mi sono appena iscritta...

Messaggio  Adriana1964 Dom Mag 27, 2012 2:42 pm

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta. Ho 47 anni, ho varie origini e vivo vicino Cagliari. C'è qualcuna che vive a Cagliari e provincia?Mi piace molto cucinare e riesco a fare tante buone pietanze con pochi ingredienti e mettendoci molta fantasia.Sapete se c'è un libro dove ci sono le ricette mese per mese con i prodotti di stagione? Grazie. Smile

Adriana1964

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mi sono appena iscritta... Empty Re: Mi sono appena iscritta...

Messaggio  Agosto59 Dom Mag 27, 2012 3:18 pm

Adriana1964 ha scritto:Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta. Ho 47 anni, ho varie origini e vivo vicino Cagliari. C'è qualcuna che vive a Cagliari e provincia?Mi piace molto cucinare e riesco a fare tante buone pietanze con pochi ingredienti e mettendoci molta fantasia.Sapete se c'è un libro dove ci sono le ricette mese per mese con i prodotti di stagione? Grazie. Smile

Ciao Adriana e benvenuta in questo forum, visto che tu hai fantasia in cucina , spero tu voglia condividere con noi le tue ricettine!! bounce a presto!!! ... PS: no , non conosco libri che hanno ricette con le verdure del mese..

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sono appena iscritta... Empty Re: Mi sono appena iscritta...

Messaggio  Squizzy Mar Mag 29, 2012 8:50 pm

Benvenuta anche da parte mia Very Happy !!! purtroppo però per il libro non ti posso aiutare..

Squizzy
Admin

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Mi sono appena iscritta... Empty Re: Mi sono appena iscritta...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.