Mi sono appena iscritta...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi sono appena iscritta...
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta. Ho 47 anni, ho varie origini e vivo vicino Cagliari. C'è qualcuna che vive a Cagliari e provincia?Mi piace molto cucinare e riesco a fare tante buone pietanze con pochi ingredienti e mettendoci molta fantasia.Sapete se c'è un libro dove ci sono le ricette mese per mese con i prodotti di stagione? Grazie.
Adriana1964- Numero di messaggi : 1
Re: Mi sono appena iscritta...
Adriana1964 ha scritto:Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta. Ho 47 anni, ho varie origini e vivo vicino Cagliari. C'è qualcuna che vive a Cagliari e provincia?Mi piace molto cucinare e riesco a fare tante buone pietanze con pochi ingredienti e mettendoci molta fantasia.Sapete se c'è un libro dove ci sono le ricette mese per mese con i prodotti di stagione? Grazie.
Ciao Adriana e benvenuta in questo forum, visto che tu hai fantasia in cucina , spero tu voglia condividere con noi le tue ricettine!! a presto!!! ... PS: no , non conosco libri che hanno ricette con le verdure del mese..
Re: Mi sono appena iscritta...
Benvenuta anche da parte mia !!! purtroppo però per il libro non ti posso aiutare..
Squizzy- Admin
- Numero di messaggi : 88
Argomenti simili
» ciao mi sono appena registrata!!
» Nuova iscritta!
» Eccomi!! ci sono
» come promesso sono qui
» ci sono anch'io
» Nuova iscritta!
» Eccomi!! ci sono
» come promesso sono qui
» ci sono anch'io