Nuova iscritta!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova iscritta!
Ciao a tutti,sono Claudia. Innanzitutto complimenti per il sito veramente fatto bene! Piano piano spero di riuscire anche io a diventare così brava in cucina! Ho provato a fare i simil ferrero rocher ma mi sono venuti un pò "mollicci"...ce la farò?! Domani sarà il turno della crostata di nutella meringata spero vada meglio..vi farò sapere! ciao
claudia- Numero di messaggi : 3
Re: Nuova iscritta!
Ciao Claudia , è un vero piacere sapere che stai provando le mie ricette , ce la farai di sicuro !! io non sono brava sai.. ho solo tanta passione per la cucina , non esitare a chiedere spiegazioni se qualche ricetta non è chiara , quando sono in linea puoi usare anche la chat per richieste veloci ..
ciao ciao
ciao ciao
Re: Nuova iscritta!
Ciao claudia!! sei la benvenuta , per i simil ferrero riprovaci perchè sono troppo buoni!! vedrai che ti verranno meglio! per qualsiasi dubbio sono qui..
ciao buona giornata
ciao buona giornata
Squizzy- Admin
- Numero di messaggi : 88
Inviato da claudia e spostato duì da Agosto59
Da claudia A Agosto59, Oggi a 10:51
Buongiorno...avevo già mandato un'e.mail per farvi sapere come era venuta! Comunque solo per voi dedico la mia crostata di nutella meringata riuscita buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! cheers
Anche io entrerò nell'albo delle cuoche professioniste prima o poi Laughing
A presto.
Buongiorno...avevo già mandato un'e.mail per farvi sapere come era venuta! Comunque solo per voi dedico la mia crostata di nutella meringata riuscita buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! cheers
Anche io entrerò nell'albo delle cuoche professioniste prima o poi Laughing
A presto.
Brava!!!!!
Sei stata bravissima !! la prossima volta ci metti una bella foto , così vediamo i tuoi capolavori ?
risposta di Claudia spostata da agosto59
Agosto59 ha scritto:Sei stata bravissima !! la prossima volta ci metti una bella foto , così vediamo i tuoi capolavori ?
Da claudia A Agosto59, Oggi a 11:36
come no...vi farò vedere i miei capolavori,sempre che vengano belli come la crostata!
Risotto zucca e gorgonzola
Claudia vai sul sito e guarda che risottino con la tua ricetta!! buonissimo e grazie aspetto la prossima!!
PS: per la ricetta di prugne mi ci vuole un pò più di tempo .. mi devo convincere ..
PS: per la ricetta di prugne mi ci vuole un pò più di tempo .. mi devo convincere ..
Argomenti simili
» Mi sono appena iscritta...
» nuova arrivata
» Nuova arrivata!!
» ciao......agosto59......sono nuova!
» ciao, sono nuova del forum!!
» nuova arrivata
» Nuova arrivata!!
» ciao......agosto59......sono nuova!
» ciao, sono nuova del forum!!
Pagina 1 di 1