paccheri mare monti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
paccheri mare monti
Ingredienti
350 gr di paccheri
2 pomodori
1 fungo porcino
100 gr di gamberetti surgelati
prezzemolo
1 spicchio di aglio
olio
sale
Preparazione
Mentre i paccheri cuociono,pulite,lavate e tagliate a fette il fungo porcino, fatelo cuocere in una pentola con un filo di olio e lo spicchio di aglio.
Buttate nell'acqua bollente i gamberetti per 1 minuto, scolateli e lasciateli raffreddare. Versateli nella padella con i funghi e salate il tutto.
Tagliate a cubetti piccoli i pomodori e uniteli al resto.
Quando i paccheri saranno pronti, uniteli ai funghi e ai gamberetti e mantecate tutto a fuoco medio girando bene. Una bella spruzzata di prezzemolo e servite.
350 gr di paccheri
2 pomodori
1 fungo porcino
100 gr di gamberetti surgelati
prezzemolo
1 spicchio di aglio
olio
sale
Preparazione
Mentre i paccheri cuociono,pulite,lavate e tagliate a fette il fungo porcino, fatelo cuocere in una pentola con un filo di olio e lo spicchio di aglio.
Buttate nell'acqua bollente i gamberetti per 1 minuto, scolateli e lasciateli raffreddare. Versateli nella padella con i funghi e salate il tutto.
Tagliate a cubetti piccoli i pomodori e uniteli al resto.
Quando i paccheri saranno pronti, uniteli ai funghi e ai gamberetti e mantecate tutto a fuoco medio girando bene. Una bella spruzzata di prezzemolo e servite.
Margherita- Numero di messaggi : 511
agosto 59
ciaooo ivana tutto bene???? a che punto siamo con la dieta????ihhhhhhh:03:Agosto59 ha scritto:Che bella ricettina facile facile! grazie!!
Re: paccheri mare monti
ciao cara!! la dieta?!? la mia disperazione! mannaggia alla bilancia, è sempre contro di me!!Margherita ha scritto:ciaooo ivana tutto bene???? a che punto siamo con la dieta????ihhhhhhh:03:Agosto59 ha scritto:Che bella ricettina facile facile! grazie!!
agosto 59
eheh io ora devo mettermi sulla dritta linea xche' o preso un po' di kili ihihihihi:flower:Agosto59 ha scritto:ciao cara!! la dieta?!? la mia disperazione! mannaggia alla bilancia, è sempre contro di me!!Margherita ha scritto:ciaooo ivana tutto bene???? a che punto siamo con la dieta????ihhhhhhh:03:Agosto59 ha scritto:Che bella ricettina facile facile! grazie!!
agosto 59
eheh io ora devo mettermi sulla dritta linea xche' o preso un po' di kili ihihihihi:flower:Agosto59 ha scritto:ciao cara!! la dieta?!? la mia disperazione! mannaggia alla bilancia, è sempre contro di me!!Margherita ha scritto:ciaooo ivana tutto bene???? a che punto siamo con la dieta????ihhhhhhh:03:Agosto59 ha scritto:Che bella ricettina facile facile! grazie!!
Re: paccheri mare monti
Io ogni tanto ci provo..Margherita ha scritto:eheh io ora devo mettermi sulla dritta linea xche' o preso un po' di kili ihihihihi:flower:Agosto59 ha scritto:ciao cara!! la dieta?!? la mia disperazione! mannaggia alla bilancia, è sempre contro di me!!Margherita ha scritto:ciaooo ivana tutto bene???? a che punto siamo con la dieta????ihhhhhhh:03:Agosto59 ha scritto:Che bella ricettina facile facile! grazie!!
agosto 59
anche io poi mi dimentico che sono a dieta e vai con cuore morbido ihhhhh ciao baciii:cheers:Agosto59 ha scritto:Io ogni tanto ci provo..Margherita ha scritto:eheh io ora devo mettermi sulla dritta linea xche' o preso un po' di kili ihihihihi:flower:Agosto59 ha scritto:ciao cara!! la dieta?!? la mia disperazione! mannaggia alla bilancia, è sempre contro di me!!Margherita ha scritto:ciaooo ivana tutto bene???? a che punto siamo con la dieta????ihhhhhhh:03:Agosto59 ha scritto:Che bella ricettina facile facile! grazie!!
Argomenti simili
» paccheri con gamberi
» paccheri con gamberi
» paccheri con sugarelli , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Vignarola di mare
» Datteri di mare al sughetto
» paccheri con gamberi
» paccheri con sugarelli , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Vignarola di mare
» Datteri di mare al sughetto
Pagina 1 di 1