Visita il mio sito Web - WWW.Ricettegustose.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Biscotti alle nocciole - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

2 partecipanti

Andare in basso

Biscotti alle nocciole - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Biscotti alle nocciole - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Je_Jey Gio Giu 05, 2008 6:20 am

ti scrivo anche questa perchè mi sono venuti buoni , avevo della pasta frolla avanzata , l'ho divisa in due parti , su unsa ho messo un pochino di cacao e un pochino di granella di nocciole , poi ho steso i due rettangoli , li ho sovrapposti e tagliato a fettine di circa 1 cm , li ho infornati x circa 15 minuti , ed eccoli,.spolverizzati di zucchero a velo.
Biscotti alle nocciole - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Biscot10

Je_Jey

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Biscotti alle nocciole - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Biscotti alle nocciole - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Gio Giu 05, 2008 9:31 am

sembrano proprio invitanti , dieta permettendo li proverò.. Biscotti alle nocciole - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 218935 Biscotti alle nocciole - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 536519

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Biscotti alle nocciole - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Biscotti alle nocciole - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Ven Giu 25, 2010 3:56 pm

Eccoli...sono riuscita a fare anche questi...
Biscotti alle nocciole - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Frolli10

Link per vedere tutti i passaggi fotografati
www.ricettegustose.it/Biscotti_html/Frollini_cacao_e_nocciole.html

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Biscotti alle nocciole - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Biscotti alle nocciole - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.