CREMA SIMIL NUTELLA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CREMA SIMIL NUTELLA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
ciao, volevo postare la mia prima ricetta sul forum Si tratta di una crema spalmabile che mi ha insegnato mia suocera:
INGREDIENTI: 75 o 80 nocciole/noci, 24 biscotti amaretti, 6 cucchiai di cacao amaro, 9 cucchiai di zucchero, 4 noci di burro, latte quanto basta.
PREPARAZIONE: mettere tutti gli ingredienti nel mixer e frullare fino ad ottenere una crema densa al punto giusto.
E' una ricetta facile e veloce, purtroppo non ho le foto ma vi assicuro che vi leccherete le dita! Se la provate fatemelo sapere. Enomis2009
INGREDIENTI: 75 o 80 nocciole/noci, 24 biscotti amaretti, 6 cucchiai di cacao amaro, 9 cucchiai di zucchero, 4 noci di burro, latte quanto basta.
PREPARAZIONE: mettere tutti gli ingredienti nel mixer e frullare fino ad ottenere una crema densa al punto giusto.
E' una ricetta facile e veloce, purtroppo non ho le foto ma vi assicuro che vi leccherete le dita! Se la provate fatemelo sapere. Enomis2009
Re: CREMA SIMIL NUTELLA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
Caspita che inizio!! deve essere buonissima.. grazie!!
crema simi lnutella
bene sono contenta, ora cercherò altre ricette poi le posterò appena le avrò riordinate
bene bene, se ti va siamo in chat in fondo al forum devi solo connetterti in fondo a destra.
Buona buona! Da provare assolutamente!
Squizzy- Admin
- Numero di messaggi : 88
Ne vuoi un cucchiaio?
Questa l'ho fatta di fretta , ci ho pensato all'ultimo minuto era pronto già il caffe' ... la prossima sarà più raffinata.. tu l'hai provata con i biscotti secchi normali anzichè con gli amaretti?
Questa l'ho fatta di fretta , ci ho pensato all'ultimo minuto era pronto già il caffe' ... la prossima sarà più raffinata.. tu l'hai provata con i biscotti secchi normali anzichè con gli amaretti?
CREMA SIMIL NUTELLA
ciao, nò, con i biscotti secchi non l'ho provata.Ci proverò la prossima volta, grazie mi hai dato una buona idea. Ti è piaciuta la crema
siii, ho pensato ai biscotti secchi perchè non uso mai gli amaretti, ne avevo un pò avanzati,, ma di solito non li compero..
CREMA SIMIL NUTELLA
mi fa piacere che ti sia piaciuta, quando proverò con i biscotti secchi ti farò sapere.... prossima settimana posterò la mia ricetta del ragù(me la devo scrivere). ciao
Argomenti simili
» Crostata alla Crema Simil-Ferrero Rocher , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» CHEESECAKE ALLA NUTELLA 2 , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» CREMA CATALANA, Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Pasticcini alla nutella , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» CHEESECAKE ALLA NUTELLA 2 , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» CREMA CATALANA, Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Pasticcini alla nutella , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
Pagina 1 di 1