PANNA COTTA AL CIOCCOLATO BIANCO, ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PANNA COTTA AL CIOCCOLATO BIANCO, ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
INGREDIENTI
250 gr. di cioccolato bianco
500 ml. latte intero
500 ml. panna
14 gr.di colla di pesce
PROCEDIMENTO
Mettere in bagno in acqua fredda la colla di pesce,appena si e' ammorbidita strizzare e mettere da parte.Portare a bollore latte e panna,spegnere il fuoco ed aggiungere il cioccolato bianco,la colla di pesce,e mischiare il tutto.Lasciare intiepidire e versare negli appositi stampini.Mettere in frigo per almeno 6 ore,e' preferibile farla il giorno prima per decorare io ho fatto un cren caramel in estate va benissimo con una salsa di fragole.
250 gr. di cioccolato bianco
500 ml. latte intero
500 ml. panna
14 gr.di colla di pesce
PROCEDIMENTO
Mettere in bagno in acqua fredda la colla di pesce,appena si e' ammorbidita strizzare e mettere da parte.Portare a bollore latte e panna,spegnere il fuoco ed aggiungere il cioccolato bianco,la colla di pesce,e mischiare il tutto.Lasciare intiepidire e versare negli appositi stampini.Mettere in frigo per almeno 6 ore,e' preferibile farla il giorno prima per decorare io ho fatto un cren caramel in estate va benissimo con una salsa di fragole.
Ultima modifica di Margherita il Sab Feb 12, 2011 7:56 am - modificato 1 volta.
Margherita- Numero di messaggi : 511
Re: PANNA COTTA AL CIOCCOLATO BIANCO, ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
ehhh che spettacolo!! viene voglia di affondare il cucchiaio!!!! brava!!!!!!!!!!!
Re: PANNA COTTA AL CIOCCOLATO BIANCO, ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
Margherita l'ho fatta, buonissima!! a me poi la panna cotta piace molto! la foto metto questa, perchè ho fatto la decorazione con il caramello eeee..... non si può vedereeeeeee ahahah .
su www.ricettegustose.it i passaggi fotografati per questa golosa panna cotta.
http://www.ricettegustose.it/Semifreddi_e_gelati_html/Panna_cotta_al_cioccolato_bianco.html
http://www.ricettegustose.it/Semifreddi_e_gelati_html/Panna_cotta_al_cioccolato_bianco.html
immagino che sia buonissima!!!!!!!!!!!!
mavi- Numero di messaggi : 20
mavi ha scritto:immagino che sia buonissima!!!!!!!!!!!!
siii è davvero golosissima!! ciao ciao..
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» CHEESEKAKE al cioccolato , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Maritozzi alla panna - ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» TORTA AL COCCO E PANNA FRESCA, ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Bastoncini al cioccolato - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» TORTA DI CIOCCOLATO - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Maritozzi alla panna - ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» TORTA AL COCCO E PANNA FRESCA, ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Bastoncini al cioccolato - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» TORTA DI CIOCCOLATO - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
Pagina 1 di 1