TAGLIATELLE AL CIOCCOLATO CON PERE E CASTELMAGNO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
TAGLIATELLE AL CIOCCOLATO CON PERE E CASTELMAGNO
ingredienti
tagliatelle al cioccolato
1 pera wilians
100 gr castelmagno
aglio
burro
sale e pepe
grana
brandy.
preparazione
Tagliare le pere a dadini,prendere una padella mettere una noce di burro, aglio aggiungere le pere ,mettere il brandy sale e pepe.Lasciare intiepidire poi mettere il castelmagno a dadini,il grana poi la pasta precedentemente bollita,e un mestolo di acqua della pasta.Fare mantecare e servire ben calda.
tagliatelle al cioccolato
1 pera wilians
100 gr castelmagno
aglio
burro
sale e pepe
grana
brandy.
preparazione
Tagliare le pere a dadini,prendere una padella mettere una noce di burro, aglio aggiungere le pere ,mettere il brandy sale e pepe.Lasciare intiepidire poi mettere il castelmagno a dadini,il grana poi la pasta precedentemente bollita,e un mestolo di acqua della pasta.Fare mantecare e servire ben calda.
Margherita- Numero di messaggi : 511
Re: TAGLIATELLE AL CIOCCOLATO CON PERE E CASTELMAGNO
noo questa non ce la posso fare.. cioccolato e pere? ma è buono davvero?!?
agosto 59
guarda ivana se riesci a trovare il castelmagno provale sono veramente buone!!!!Agosto59 ha scritto:noo questa non ce la posso fare.. cioccolato e pere? ma è buono davvero?!?
certo non so' se dalle tue parti trovi le tagliatelle al cacao!!!altrimenti
fai le tagliatelle e aggiungi un po' di cacao amaro noo????
Margherita ha scritto:guarda ivana se riesci a trovare il castelmagno provale sono veramente buone!!!!Agosto59 ha scritto:noo questa non ce la posso fare.. cioccolato e pere? ma è buono davvero?!?
si si le tagliatelle le posso fare.. è l'accostamento dolce salato che non mi gusta...
agosto 59
ANCHE A ME FACEVA STRANO!!!PERO' è UN ACCOSTAMENTO MOLTO DELICATO!!!Agosto59 ha scritto:Margherita ha scritto:guarda ivana se riesci a trovare il castelmagno provale sono veramente buone!!!!Agosto59 ha scritto:noo questa non ce la posso fare.. cioccolato e pere? ma è buono davvero?!?
si si le tagliatelle le posso fare.. è l'accostamento dolce salato che non mi gusta...
PROVARE X CREDERE NOO??
Margherita ha scritto:ANCHE A ME FACEVA STRANO!!!PERO' è UN ACCOSTAMENTO MOLTO DELICATO!!!Agosto59 ha scritto:Margherita ha scritto:guarda ivana se riesci a trovare il castelmagno provale sono veramente buone!!!!Agosto59 ha scritto:noo questa non ce la posso fare.. cioccolato e pere? ma è buono davvero?!?
PROVARE X CREDERE NOO??
umhhhh forse...troverò il coraggio di provare, in effetti le fettuccine al cioccolato le 'avevo già viste su una trasmissione su real time e mi avevano incuriosito, ma non ho mai avuto la spinta necessaria per provarle... vedremo..
Argomenti simili
» PERE AL CIOCCOLATO
» Torta cioccolato e pere
» TORTA DI CIOCCOLATO E PERE
» STRUDEL PERE CIOCCOLATO
» Crostata di Pere al Cioccolato
» Torta cioccolato e pere
» TORTA DI CIOCCOLATO E PERE
» STRUDEL PERE CIOCCOLATO
» Crostata di Pere al Cioccolato
Pagina 1 di 1