peperoni light - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
peperoni light - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
Ingredienti: peperoni, tonno, rucola, olive, olio e sale ( un po' di aceto a chi piace, io uso l'aceto balsamico, anzi la crema di balsamico)
Prendo dei peperoni, li apro, li pulisco e li taglio a pezzetti, poi li faccio cuocere al vapore. Una volta cotti e quindi freddi, unisco il tonno, la rucola, le olive a pezzetti, olio e sale. Se piace un po' di aceto. Provateli! ( non ho messo le dosi perchè dipende da quanto vi possa piacere il sapore del tonno o della rucola)
Prendo dei peperoni, li apro, li pulisco e li taglio a pezzetti, poi li faccio cuocere al vapore. Una volta cotti e quindi freddi, unisco il tonno, la rucola, le olive a pezzetti, olio e sale. Se piace un po' di aceto. Provateli! ( non ho messo le dosi perchè dipende da quanto vi possa piacere il sapore del tonno o della rucola)
mavi- Numero di messaggi : 20
Re: peperoni light - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
un'altra cosa.. quali peperoni usi ? misti , verdi , rossi.. ciao ciao e buona domenica
io uso i peperoni misti, ma anche tutti verdi va bene lo stesso
mavi- Numero di messaggi : 20
grazie ti farò sapere.. ciao ciaomavi ha scritto:io uso i peperoni misti, ma anche tutti verdi va bene lo stesso
umhh appena assaggiati, buoni! e dire che non vado pazza per i peperoni, davvero gustosi, poi metto la foto.. grazie per questa ricettina...
Eccoli.. assomigliano a quelli che fai tu Mavi? comunque erano buoni... ciao ciao e grazie
Quì il link per vedere le foto passo passo di questa gustosa ricetta di peperoni light, avevi ragione Mavi sono proprio da provare!
www.ricettegustose.it/Contorni_html/Peperoni_gustosi_al_vapore.html
www.ricettegustose.it/Contorni_html/Peperoni_gustosi_al_vapore.html
Argomenti simili
» pasta al forno light detta anche speedy- pizza , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» I PIPI FRITTI CU' PATATI (PEPERONI FRITTI CON LE PATATE) , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Ricetta Torta Rosa del deserto, Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Zucchine seccate al sole e sott'olio
» I PIPI FRITTI CU' PATATI (PEPERONI FRITTI CON LE PATATE) , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Ricetta Torta Rosa del deserto, Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Zucchine seccate al sole e sott'olio
Pagina 1 di 1