Visita il mio sito Web - WWW.Ricettegustose.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

2 partecipanti

Andare in basso

Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Margherita Lun Lug 19, 2010 11:28 am

ingredienti. melanzane,triglie, carote,zucchine ricotta sale pepe ricotta,1 rosso d'uovo.
ESECUZIONE
Ho preso le melanzane le ho lavate lo fatte a fette,o messo il sale per togliere l'amaro poi le o grigliate.
in una bul,o messo la ricotta il rosso d'uovo sale e pepe,o preso le melanzane ed ho adagiato l'impasto sopra le melanzane.Ho messo sopra la triglia sfilettata,un po' di sale e sopra le carote e le zucchine,tagliate a julienne,o acceso il gril 7/8 minuti sono pronte vi assicuro sono ottime!!!

Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Melanz10

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Lun Lug 19, 2010 11:41 am

Caspita sembrano davvero invitanti, appena trovo i filetti di triglia (le triglie per me hanno troppe spine!!) le provo.. ma cosa è una bul?? Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 885591

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty AGOSTO 59

Messaggio  Margherita Lun Lug 19, 2010 3:10 pm

LA BULL E' UNA ZUPPIERA OK???
ahahah vedi anche io quante cose sto imparando ? non lo avevo mai sentito... cheers

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty AGOSTO 59

Messaggio  Margherita Lun Lug 19, 2010 3:12 pm

IN INVERNO LE MELANZANE NON CI SONO E LE FACCIO CON IL PANE AL LATTE BUONE ANCHE COSI'

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty agosto 59

Messaggio  Margherita Lun Lug 19, 2010 7:11 pm

ciao ivana!!!visto la mia torta di mele???????facciamo progressi eheh????

Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Mer Ago 11, 2010 8:31 pm

Ecco le mie melanzane ! buone! grazie mille per questa ricetta!!

Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Melanz11

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Margherita Mer Ago 18, 2010 5:40 am

Agosto59 ha scritto:Ecco le mie melanzane ! buone! grazie mille per questa ricetta!!

brava ivana!!!vedo che ti dai da fare con le mie ricette!!!!


Margherita

Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Mer Ago 18, 2010 7:17 am

Margherita ha scritto:
Agosto59 ha scritto:Ecco le mie melanzane ! buone! grazie mille per questa ricetta!!

brava ivana!!!vedo che ti dai da fare con le mie ricette!!!!


certo cara.. visto che mi vengono bene ne approfitto!! grazieee!!!! cheers

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Ven Ott 01, 2010 8:18 pm

Link per seguire i passaggi fotografati su www.ricettegustose.it

http://www.ricettegustose.it/Secondi_di_pesce_html/Melanzane_alle_triglie.html

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Melanzane con le triglie - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.