Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
1 confezione pane carasau
1 confezione di stracchino da 500 gr
1 vasetto di pesto
iparmigiano grattugiato
olio e sale
Prendere una teglia e disporre un primo strato di pane che deve essere precedentemente passato nel brodo vegetale da tutte e due le parti fino a quando non si inizia a sentire che diventa leggermente liscio. A questo punto sgocciolarlo bene e disporlo nella teglia.
Il pane non deve assolutamente essere “molliccio”, deve avere ancora una certa consistenza.
Sopra lo strato di pane mettere un filino di olio, pezzetti di stracchino e circa 3 cucchiainii di pesto, cospargere di parmigiano grattugiato.
Salare leggermente e procedere per altri 3 strati sempre allo stesso modo.
Passare poi in forno per 10 min per completare la cottura.
1 confezione di stracchino da 500 gr
1 vasetto di pesto
iparmigiano grattugiato
olio e sale
Prendere una teglia e disporre un primo strato di pane che deve essere precedentemente passato nel brodo vegetale da tutte e due le parti fino a quando non si inizia a sentire che diventa leggermente liscio. A questo punto sgocciolarlo bene e disporlo nella teglia.
Il pane non deve assolutamente essere “molliccio”, deve avere ancora una certa consistenza.
Sopra lo strato di pane mettere un filino di olio, pezzetti di stracchino e circa 3 cucchiainii di pesto, cospargere di parmigiano grattugiato.
Salare leggermente e procedere per altri 3 strati sempre allo stesso modo.
Passare poi in forno per 10 min per completare la cottura.
Margherita- Numero di messaggi : 511
Re: Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
ohhh mamma mia!!! con questo mi fai morire!! vado pazza per questo pane, figurati se non la provo!!!
agosto 59
ahahhhh ti cerco sempre ricette che non ti piacciono?????Agosto59 ha scritto:ohhh mamma mia!!! con questo mi fai morire!! vado pazza per questo pane, figurati se non la provo!!!
Re: Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
Margherita ha scritto:ahahhhh ti cerco sempre ricette che non ti piacciono?????Agosto59 ha scritto:ohhh mamma mia!!! con questo mi fai morire!! vado pazza per questo pane, figurati se non la provo!!!
si.. be sai.. a me non piace niente... ahahah
Eccolaaaa!!! che meraviglia!! grazie Margheritaaaaa!!!
agosto 59
grazie caraaaaAgosto59 ha scritto:Eccolaaaa!!! che meraviglia!! grazie Margheritaaaaa!!!
Margherita le quantità che hai indicato tu per quante persone sono ? perchè io ho fatto una teglietta piccolina non mi regolo..
agosto 59
no anche io sono andata ad occhio!!!perche' una confezione di pane carasau e' tanto!!!Agosto59 ha scritto:Margherita le quantità che hai indicato tu per quante persone sono ? perchè io ho fatto una teglietta piccolina non mi regolo..
quello sara' per 10 persone!!!
agosto 59
poi la prossima volta non mettere nell'ultimo strato il pesto!!!finisci con stracchino e parmigiano!!!Margherita ha scritto:no anche io sono andata ad occhio!!!perche' una confezione di pane carasau e' tanto!!!Agosto59 ha scritto:Margherita le quantità che hai indicato tu per quante persone sono ? perchè io ho fatto una teglietta piccolina non mi regolo..
Margherita ha scritto:poi la prossima volta non mettere nell'ultimo strato il pesto!!!finisci con stracchino e parmigiano!!!Margherita ha scritto:no anche io sono andata ad occhio!!!perche' una confezione di pane carasau e' tanto!!!Agosto59 ha scritto:Margherita le quantità che hai indicato tu per quante persone sono ? perchè io ho fatto una teglietta piccolina non mi regolo..
umhh nooo era tanto buono!! ahahah
Link per vedere tutti i passaggi con le foto passo passo per queste lasagne con il pane carasau .
http://www.ricettegustose.it/Primi_ripieni_html/Lasagna_di_pane_carasau.html
http://www.ricettegustose.it/Primi_ripieni_html/Lasagna_di_pane_carasau.html
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» il mio pane - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» TRECCINE DI PANE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» LASAGNE ASPARAGI E BURRATA DI COTTO E MANGIATO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Ciabattine di Pane al Rosmarino di Benedetta Parodi , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Frittata salsiccia e pane tostato di Giada - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» TRECCINE DI PANE , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» LASAGNE ASPARAGI E BURRATA DI COTTO E MANGIATO , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Ciabattine di Pane al Rosmarino di Benedetta Parodi , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Frittata salsiccia e pane tostato di Giada - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
Pagina 1 di 1