Visita il mio sito Web - WWW.Ricettegustose.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

2 partecipanti

Andare in basso

Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Margherita Dom Dic 12, 2010 2:37 pm

1 confezione pane carasau
1 confezione di stracchino da 500 gr
1 vasetto di pesto
iparmigiano grattugiato
olio e sale

Prendere una teglia e disporre un primo strato di pane che deve essere precedentemente passato nel brodo vegetale da tutte e due le parti fino a quando non si inizia a sentire che diventa leggermente liscio. A questo punto sgocciolarlo bene e disporlo nella teglia.
Il pane non deve assolutamente essere “molliccio”, deve avere ancora una certa consistenza.
Sopra lo strato di pane mettere un filino di olio, pezzetti di stracchino e circa 3 cucchiainii di pesto, cospargere di parmigiano grattugiato.
Salare leggermente e procedere per altri 3 strati sempre allo stesso modo.
Passare poi in forno per 10 min per completare la cottura.Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 154300_167116169991666_100000798524063_282780_3764422_n

Margherita

Numero di messaggi : 511

Torna in alto Andare in basso

Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Dom Dic 12, 2010 3:15 pm

ohhh mamma mia!!! con questo mi fai morire!! vado pazza per questo pane, figurati se non la provo!!! Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 536519 Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 536519

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155

https://ricettegustose.forumattivo.com

Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty agosto 59

Messaggio  Margherita Dom Dic 12, 2010 5:34 pm

Agosto59 ha scritto:ohhh mamma mia!!! con questo mi fai morire!! vado pazza per questo pane, figurati se non la provo!!! Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 536519 Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 536519
ahahhhh ti cerco sempre ricette che non ti piacciono????? santa

Margherita

Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty Re: Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it

Messaggio  Agosto59 Dom Dic 12, 2010 5:41 pm

Margherita ha scritto:
Agosto59 ha scritto:ohhh mamma mia!!! con questo mi fai morire!! vado pazza per questo pane, figurati se non la provo!!! Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 536519 Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it 536519
ahahhhh ti cerco sempre ricette che non ti piacciono????? santa

si.. be sai.. a me non piace niente... ahahah

Agosto59
Admin

Messaggio  Agosto59 Lun Dic 20, 2010 2:20 pm

Eccolaaaa!!! che meraviglia!! grazie Margheritaaaaa!!! cheers

Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Lasagn10

Agosto59
Admin

Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Empty agosto 59

Messaggio  Margherita Lun Dic 20, 2010 7:42 pm

Agosto59 ha scritto:Eccolaaaa!!! che meraviglia!! grazie Margheritaaaaa!!! cheers

Lasagne di pane carasau stracchino e pesto , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it Lasagn10
grazie caraaaa cheers santa

Margherita

Messaggio  Agosto59 Lun Dic 20, 2010 8:56 pm

Margherita le quantità che hai indicato tu per quante persone sono ? perchè io ho fatto una teglietta piccolina non mi regolo..

Agosto59
Admin

Messaggio  Margherita Mar Dic 21, 2010 7:55 am

Agosto59 ha scritto:Margherita le quantità che hai indicato tu per quante persone sono ? perchè io ho fatto una teglietta piccolina non mi regolo..
no anche io sono andata ad occhio!!!perche' una confezione di pane carasau e' tanto!!!
quello sara' per 10 persone!!! cheers

Margherita

Messaggio  Margherita Mar Dic 21, 2010 7:58 am

Margherita ha scritto:
Agosto59 ha scritto:Margherita le quantità che hai indicato tu per quante persone sono ? perchè io ho fatto una teglietta piccolina non mi regolo..
no anche io sono andata ad occhio!!!perche' una confezione di pane carasau e' tanto!!!
poi la prossima volta non mettere nell'ultimo strato il pesto!!!finisci con stracchino e parmigiano!!! santa

Margherita

Messaggio  Agosto59 Mar Dic 21, 2010 1:03 pm

Margherita ha scritto:
Margherita ha scritto:
poi la prossima volta non mettere nell'ultimo strato il pesto!!!finisci con stracchino e parmigiano!!! santa

umhh nooo era tanto buono!! ahahah Sad

Agosto59
Admin

Messaggio  Agosto59 Gio Dic 23, 2010 11:47 am

Link per vedere tutti i passaggi con le foto passo passo per queste lasagne con il pane carasau .

http://www.ricettegustose.it/Primi_ripieni_html/Lasagna_di_pane_carasau.html

Agosto59
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili