CONIGLIO ALLA CACCIATORA, ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONIGLIO ALLA CACCIATORA, ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
ingredienti
1 coniglio circa 2 kg
olio
sale
aglio
peperoncino
salvia
rosmarino
vino bianco
passata di pomodoro
olive
funghi porcini
preparazione
Tagliare il coniglio in piccoli pezzi,passare in padella per farli tirare fuori l'acqua.fare un trito di salvia,rosmarino,aglio aggiungerlo ai pezzi di coniglio e saltare in padella con olio.Sfumare con vino bianco,mettere sale,peperoncino e aggiungere la passata.Fare cuocere per circa 1 ora mettere ad ultimo olive e funghi porcini.Portare a cottura per altri 10 minuti.
1 coniglio circa 2 kg
olio
sale
aglio
peperoncino
salvia
rosmarino
vino bianco
passata di pomodoro
olive
funghi porcini
preparazione
Tagliare il coniglio in piccoli pezzi,passare in padella per farli tirare fuori l'acqua.fare un trito di salvia,rosmarino,aglio aggiungerlo ai pezzi di coniglio e saltare in padella con olio.Sfumare con vino bianco,mettere sale,peperoncino e aggiungere la passata.Fare cuocere per circa 1 ora mettere ad ultimo olive e funghi porcini.Portare a cottura per altri 10 minuti.
Margherita- Numero di messaggi : 511
Re: CONIGLIO ALLA CACCIATORA, ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
uhhh che aspetto!! brava!! te la copiero di sicuro, grazie!!!!!!
Il mio coniglio!!!!!!!!!!!!!
su www.ricettegustose.it trovi tutti i passaggi fotografati di questo coniglio alla cacciatora con porcini e olive nere .
http://www.ricettegustose.it/Secondi_di_carne_html/Coniglio_alla_cacciatora_con_porcini_e_olive.html
http://www.ricettegustose.it/Secondi_di_carne_html/Coniglio_alla_cacciatora_con_porcini_e_olive.html
agosto 59
che voglia di coniglio con polentaaa!!!!Agosto59 ha scritto:Il mio coniglio!!!!!!!!!!!!!
umhh con la polenta non l'ho mai fatto! lo fai in bianco o con il sugo??Margherita ha scritto:che voglia di coniglio con polentaaa!!!!Agosto59 ha scritto:Il mio coniglio!!!!!!!!!!!!!
agosto 59
CON IL SUGO!!!E LI POLENTA E UNGI E LI INGRASSI AHAHAHHHAgosto59 ha scritto:umhh con la polenta non l'ho mai fatto! lo fai in bianco o con il sugo??Margherita ha scritto:che voglia di coniglio con polentaaa!!!!Agosto59 ha scritto:Il mio coniglio!!!!!!!!!!!!!
umhhhhh!!!Margherita ha scritto:CON IL SUGO!!!E LI POLENTA E UNGI E LI INGRASSI AHAHAHHHAgosto59 ha scritto:umhh con la polenta non l'ho mai fatto! lo fai in bianco o con il sugo??Margherita ha scritto:che voglia di coniglio con polentaaa!!!!Agosto59 ha scritto:Il mio coniglio!!!!!!!!!!!!!
Argomenti simili
» Coniglio alla crema - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Coniglio in fricassea - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Scoglio alla Carbonara , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» QUICHE ALLA MARINARA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Coniglio in fricassea - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Scoglio alla Carbonara , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» QUICHE ALLA MARINARA - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
Pagina 1 di 1