TORTA DI RISO AL PEPE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
TORTA DI RISO AL PEPE
ingredienti
6 uova
150 gr di riso arborio
100 gr di pecorino
150 gr di parmigiano
50 gr di pane grattato
750 ml latte intero
spezie sale e pepe in abbondanza
Cuocere il riso,poi lo scolato ho aggiunto il pecorino,il parmigiano,sale,pepe ne o messo 2 cucchiai ,spezie uova, latte,pane grattato mischiare il tutto.Ho preso una teglia di terracotta lo unta con olio e ho versato il composto. In forno a 180 gradi x circa 1 ora e mezzo.
6 uova
150 gr di riso arborio
100 gr di pecorino
150 gr di parmigiano
50 gr di pane grattato
750 ml latte intero
spezie sale e pepe in abbondanza
Cuocere il riso,poi lo scolato ho aggiunto il pecorino,il parmigiano,sale,pepe ne o messo 2 cucchiai ,spezie uova, latte,pane grattato mischiare il tutto.Ho preso una teglia di terracotta lo unta con olio e ho versato il composto. In forno a 180 gradi x circa 1 ora e mezzo.
Margherita- Numero di messaggi : 511
agosto 59
noi la facciamo a pasqua!!!è molto piccante se a te non va tanto piccante diminuisci il pepe!!!Agosto59 ha scritto:caspita.. questa non l'avevo mai vista! la provo!!! è buona ?!?
Re: TORTA DI RISO AL PEPE
Margherita ha scritto:noi la facciamo a pasqua!!!è molto piccante se a te non va tanto piccante diminuisci il pepe!!!Agosto59 ha scritto:caspita.. questa non l'avevo mai vista! la provo!!! è buona ?!?
no no mi piace, figurati! purtroppo sono poche le non mi piacciono, mannaggia!! la proverò di sicuro anche se non a Pasqua , fa niente..
agosto 59
POI FACCIAMO ANCHE QUELLA DOLCE DI RISO POI TE LA MANDO!!!!Agosto59 ha scritto:Margherita ha scritto:noi la facciamo a pasqua!!!è molto piccante se a te non va tanto piccante diminuisci il pepe!!!Agosto59 ha scritto:caspita.. questa non l'avevo mai vista! la provo!!! è buona ?!?
no no mi piace, figurati! purtroppo sono poche le non mi piacciono, mannaggia!! la proverò di sicuro anche se non a Pasqua , fa niente..
Margherita ha scritto:POI FACCIAMO ANCHE QUELLA DOLCE DI RISO POI TE LA MANDO!!!!Agosto59 ha scritto:Margherita ha scritto:noi la facciamo a pasqua!!!è molto piccante se a te non va tanto piccante diminuisci il pepe!!!Agosto59 ha scritto:caspita.. questa non l'avevo mai vista! la provo!!! è buona ?!?
ah, bene ! non l'ho mai fatta.
Ecco la mia torta al pepe!! io ho pasticciato un pò, ho aggiunto il lievito e un pò di farina, devo dire davvero niente male!! grazie per questa ricettina sfiziosa!!
Argomenti simili
» TORTA MARGHERITA DI RISO
» Torta dolce di riso
» TORTA DI RISO ALLA CARRARINA
» Torta con riso soffiato alle fragole
» TARALLI COL PEPE
» Torta dolce di riso
» TORTA DI RISO ALLA CARRARINA
» Torta con riso soffiato alle fragole
» TARALLI COL PEPE
Pagina 1 di 1