cappelle di funghi ripiene - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
cappelle di funghi ripiene - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
4 salsicce
1 aglio
prezzemolo
1 uovo
pepe q.b.
una manciata di pecorino
4 cappelle di funghi ben saldi.
Esecuzione
In una bull mettere le salsicce,schiacciare con la forchetta aggiungere prezzemolo e aglio tritati.Mettere 1 uovo,
formaggio ed ammalgamare il tutto.Prendere le cappelle salare,e mettere sopra l'impasto mettere in forno a 200 gradi x circa 15 minuti.
1 aglio
prezzemolo
1 uovo
pepe q.b.
una manciata di pecorino
4 cappelle di funghi ben saldi.
Esecuzione
In una bull mettere le salsicce,schiacciare con la forchetta aggiungere prezzemolo e aglio tritati.Mettere 1 uovo,
formaggio ed ammalgamare il tutto.Prendere le cappelle salare,e mettere sopra l'impasto mettere in forno a 200 gradi x circa 15 minuti.
Margherita- Numero di messaggi : 511
Re: cappelle di funghi ripiene - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
che aspetto !!!!!!!!!!!! sono porcini?
agosto
si ivana sono uno spettacolo provare x credere!!!!!Agosto59 ha scritto:che aspetto !!!!!!!!!!!! sono porcini?
Margherita ha scritto:si ivana sono uno spettacolo provare x credere!!!!!Agosto59 ha scritto:che aspetto !!!!!!!!!!!! sono porcini?
umhh non so se ci credo ?!? mi sa che li devo provare.. che dici ??? ahahah , figurati, avevo già programmato di andarli a prendere domani...
agosto
perfetto fammi sapere!!!Agosto59 ha scritto:Margherita ha scritto:si ivana sono uno spettacolo provare x credere!!!!!Agosto59 ha scritto:che aspetto !!!!!!!!!!!! sono porcini?
umhh non so se ci credo ?!? mi sa che li devo provare.. che dici ??? ahahah , figurati, avevo già programmato di andarli a prendere domani...
Ho fatto bene a non fidarmi!! ahahah l'ho fatti , davvero buoni!!
agosto
le foto!!!Agosto59 ha scritto:Ho fatto bene a non fidarmi!! ahahah l'ho fatti , davvero buoni!!
si si appena le scarico le metto, tanto la publicherò mooolto presto..altrimenti passa il periodo dei funghi...Margherita ha scritto:le foto!!!Agosto59 ha scritto:Ho fatto bene a non fidarmi!! ahahah l'ho fatti , davvero buoni!!
Su ricettegustose.it i passaggi con le foto per questi funghi porcini ripieni con salsiccia.
http://www.ricettegustose.it/Secondi_vari_1_html/Funghi_porcini_ripieni_con_salsicce.html
Margherita, la prossima rubo la tua foto ?!? a me è venuta brutta!! ahaha però erano buoni!!
http://www.ricettegustose.it/Secondi_vari_1_html/Funghi_porcini_ripieni_con_salsicce.html
Margherita, la prossima rubo la tua foto ?!? a me è venuta brutta!! ahaha però erano buoni!!
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» COZZE RIPIENE , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» FUNGHI CON PATATE E PANCETTA AL FORNO - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» FUNGHI AL CARTOCCIO - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Zucchine ripiene di tofu , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Spaghetti freddi ai funghi - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» FUNGHI CON PATATE E PANCETTA AL FORNO - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» FUNGHI AL CARTOCCIO - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Zucchine ripiene di tofu , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Spaghetti freddi ai funghi - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
Pagina 1 di 1