Visita il mio sito Web - WWW.Ricettegustose.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciambella al vino

2 partecipanti

Andare in basso

Ciambella al vino Empty Ciambella al vino

Messaggio  Martina54 Sab Set 27, 2008 7:32 am

Scirvo questa ricettina davveno buona e semplice , io l'ho chiamata ciambella al vino ma in realtà si può sostituire con il latte ,o il succo di frutta, o anche con il caffè..

4 uova , farina q.b., 1 bicchiere di olio di semi , 1 bicchiere di vino , 7 -8 cucchiai di zucchero, una bustina di lievito.
Il procedimento è semplicissimo , sbatto prima le uova con lo zucchero poi aggiungo i liquidi e la farina , non so dirti la temperatura del forno perchè io la faccio sul gas..

ciao ciao Martina

Martina54

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ciambella al vino Empty Re: Ciambella al vino

Messaggio  Agosto59 Sab Set 27, 2008 5:17 pm

Martina54 ha scritto:Scirvo questa ricettina davveno buona e semplice , io l'ho chiamata ciambella al vino ma in realtà si può sostituire con il latte ,o il succo di frutta, o anche con il caffè..

4 uova , farina q.b., 1 bicchiere di olio di semi , 1 bicchiere di vino , 7 -8 cucchiai di zucchero, una bustina di lievito.
Il procedimento è semplicissimo , sbatto prima le uova con lo zucchero poi aggiungo i liquidi e la farina , non so dirti la temperatura del forno perchè io la faccio sul gas..

ciao ciao Martina

l'ho fatta subito questa mattina, buona.. io però ho pesato tutto e la prossima volta metto meno farina cos' viene più morbida ho messo 100 gr di zucchero e 500 di farina , forno a 180° x 35 minuiti.
sicuramente da rifare..
grazie

Agosto59
Admin

Numero di messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 26.01.08

https://ricettegustose.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.