Torta nutella e crema
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Torta nutella e crema
Voglio iniziare a contribuire a questo forum , ma per ora non ho ricette fotografate, come ho già detto nella presentazione.. ma ieri ho fatto una torta davvero buona, simile alla torta della nonna ..con qualche modifica.
ho fatto la pasta frolla , rivestita una teglia e anzichè mettere tutta crema , ho fatto uno strato di nutella e una di crema , poi chiuso con la pasta frolla e cosparsa di granella di nocciole .
provatela ne vale pena!!
ho fatto la pasta frolla , rivestita una teglia e anzichè mettere tutta crema , ho fatto uno strato di nutella e una di crema , poi chiuso con la pasta frolla e cosparsa di granella di nocciole .
provatela ne vale pena!!
KatiaM- Numero di messaggi : 9
Re: Torta nutella e crema
KatiaM ha scritto:Voglio iniziare a contribuire a questo forum , ma per ora non ho ricette fotografate, come ho già detto nella presentazione.. ma ieri ho fatto una torta davvero buona, simile alla torta della nonna ..con qualche modifica.
provatela ne vale pena!!
Però!! che bella idea.. deve essere proprio buona , assolutamnete da provare !! grazie!
Agosto59 ha scritto:KatiaM ha scritto:Voglio iniziare a contribuire a questo forum , ma per ora non ho ricette fotografate, come ho già detto nella presentazione.. ma ieri ho fatto una torta davvero buona, simile alla torta della nonna ..con qualche modifica.
provatela ne vale pena!!
Però!! che bella idea.. deve essere proprio buona , assolutamnete da provare !! grazie!
che buona deve essere !! e poi mi sembra facile . da provare.
Martina54- Numero di messaggi : 25
Martina54 ha scritto:Agosto59 ha scritto:KatiaM ha scritto:Voglio iniziare a contribuire a questo forum , ma per ora non ho ricette fotografate, come ho già detto nella presentazione.. ma ieri ho fatto una torta davvero buona, simile alla torta della nonna ..con qualche modifica.
provatela ne vale pena!!
dai dai prova e fammi sapere , io sono a dieta!!
Agosto59 ha scritto:Martina54 ha scritto:Agosto59 ha scritto:KatiaM ha scritto:Voglio iniziare a contribuire a questo forum , ma per ora non ho ricette fotografate, come ho già detto nella presentazione.. ma ieri ho fatto una torta davvero buona, simile alla torta della nonna ..con qualche modifica.
provatela ne vale pena!!
dai dai prova e fammi sapere , io sono a dieta!!
anche io mannaggia, faccio i dolci ma li mangiano il resto della famiglia
Oriettam- Numero di messaggi : 15
KatiaM ha scritto:Voglio iniziare a contribuire a questo forum , ma per ora non ho ricette fotografate, come ho già detto nella presentazione.. ma ieri ho fatto una torta davvero buona, simile alla torta della nonna ..con qualche modifica.
provatela ne vale pena!!
alla fine l'ho fatta io, non ho resistito , non ho la foto ,non sono ancora abituata a farle e mi sono dimenticata, ma ve la consiglio è troooppo buona!!
KatiaM- Numero di messaggi : 9
Oggi ho fatto questa torta , che dire BUONISSIMA!!! grazie per la ricetta , domani la publico sul sito.
ciao IVana
ciao IVana
Argomenti simili
» TORTA AL COCCO FACILISSIMA FARCITA DI CREMA E NUTELLA
» -------Torta alla nutella--------
» Torta nutella e mascarpone
» Torta Panna e Nutella
» Torta cocco e nutella
» -------Torta alla nutella--------
» Torta nutella e mascarpone
» Torta Panna e Nutella
» Torta cocco e nutella