FOCACCIA ALLE PATATE - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
FOCACCIA ALLE PATATE - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
ingr.400 gr di farina 00 17 gr sale 17 gr zucchero 20 gr olio 25 gr lievito 250 ml latte 1 patata
Schiacciare la patata aggiungere farina zucchero sale olio latte e lievito impastare il tutto lasciare lievitare poi prendere una teglia stendere la pasta sopra mettere olio un po' di sale e mettere in forno caldo a 200 gr per 40 minuti
Schiacciare la patata aggiungere farina zucchero sale olio latte e lievito impastare il tutto lasciare lievitare poi prendere una teglia stendere la pasta sopra mettere olio un po' di sale e mettere in forno caldo a 200 gr per 40 minuti
Ultima modifica di Margherita il Mer Ago 04, 2010 2:13 pm - modificato 1 volta.
Margherita- Numero di messaggi : 511
Re: FOCACCIA ALLE PATATE - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
Margherita ho fatto la tua focaccia, sofficissimaaa , anche io la faccio con le patate , ma non avevo mai impastato completamente con il latte.. un'altra ideuzza da aggiunere.. grazie!
buona vero??????
Agosto59 ha scritto:Margherita ho fatto la tua focaccia, sofficissimaaa , anche io la faccio con le patate , ma non avevo mai impastato completamente con il latte.. un'altra ideuzza da aggiunere.. grazie!
Margherita- Numero di messaggi : 511
si si presto sarà sul mio sito con tutte le foto!! grazie!!
Quì ci sono i passaggi fotografati per questa focaccia buona e facile da fare.
http://www.ricettegustose.it/Pizza_html/Focaccia_soffice_patate_e_latte.html
http://www.ricettegustose.it/Pizza_html/Focaccia_soffice_patate_e_latte.html
Argomenti simili
» FRITTATA DI PATATE - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Patate sabbiose - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» MINIPOLPETTE CON PATATE E PORCINI - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Insalata di Patate di Cotto e Mangiato , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» FUNGHI CON PATATE E PANCETTA AL FORNO - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Patate sabbiose - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» MINIPOLPETTE CON PATATE E PORCINI - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Insalata di Patate di Cotto e Mangiato , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» FUNGHI CON PATATE E PANCETTA AL FORNO - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
Pagina 1 di 1