Cannoli alla crema pasticcera e al cioccolato
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cannoli alla crema pasticcera e al cioccolato
1 ROTOLO DI PASTA SFOGLIA CREMA PASTICCERA E CREMA AL CIOCCOLATO.
Prendere la pasta sfoglia,quella stesa fare delle striscie di circa 2 cm.poi prendere gli appositi tubetti ed avvolgere la pasta sfoglia.con un pennellino bagnarli con il latte e passarli nello zucchero,poi passare in forno caldo a 200 gradi per 15 minuti.CREMA PASTICCERA.4 tuorli 8 cucchiai di zucchero 4 cucchiai di farina vanillina 500 ml latte a ultimo una noce di burro(ricetta di anna moroni)CREMA AL CIOCCOLATO.500 ml latte 50 gr. farina 1 etto di zucchero 1 etto di cioccolato fondente 1 noce di burro.
Prendere la pasta sfoglia,quella stesa fare delle striscie di circa 2 cm.poi prendere gli appositi tubetti ed avvolgere la pasta sfoglia.con un pennellino bagnarli con il latte e passarli nello zucchero,poi passare in forno caldo a 200 gradi per 15 minuti.CREMA PASTICCERA.4 tuorli 8 cucchiai di zucchero 4 cucchiai di farina vanillina 500 ml latte a ultimo una noce di burro(ricetta di anna moroni)CREMA AL CIOCCOLATO.500 ml latte 50 gr. farina 1 etto di zucchero 1 etto di cioccolato fondente 1 noce di burro.
Margherita- Numero di messaggi : 511
Re: Cannoli alla crema pasticcera e al cioccolato
trooooppppo buoniii!!! io ho fatto questi con la nutella
http://www.ricettegustose.it/Biscotti_piccola_pasticceria_html/Cornetti_di_sfoglia_e_nutella.html
http://www.ricettegustose.it/Biscotti_piccola_pasticceria_html/Cornetti_di_sfoglia_e_nutella.html
Ultima modifica di Agosto59 il Mer Dic 29, 2010 6:55 pm - modificato 1 volta.
agosto 59
siii anche io oggi gli ho fatti con la nutellaaaaa buoniiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Agosto59 ha scritto:trooooppppo buoniii!!! io ho fatto questi con la nutella
Margherita- Numero di messaggi : 511
hei ragazze ma fate a gara a chi li fa iu buoni?? se volete un opinione obiettiva nn vi resta che invitarmi e farmeli assaggiare cosi poi io do il mio giudizio, sincero e obiettivo!! non siete d accordo??
dolcemora ha scritto:hei ragazze ma fate a gara a chi li fa iu buoni?? se volete un opinione obiettiva nn vi resta che invitarmi e farmeli assaggiare cosi poi io do il mio giudizio, sincero e obiettivo!! non siete d accordo??
siii certo .. vieni pure!!
Argomenti simili
» FRITTELLE CON CREMA PASTICCERA (RICETTA DI MENTA E CIOCCOLATO)
» CROSTATINE DI FRUTTA CON CREMA PASTICCERA E LEMON CURD
» Crostata con crema di mandorle, crema pasticcera e frutta
» CREPES SUZETTE CON CREMA PASTICCERA
» Regole d'oro per fare la crema pasticcera
» CROSTATINE DI FRUTTA CON CREMA PASTICCERA E LEMON CURD
» Crostata con crema di mandorle, crema pasticcera e frutta
» CREPES SUZETTE CON CREMA PASTICCERA
» Regole d'oro per fare la crema pasticcera
Pagina 1 di 1