Biscotti Bounty
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Biscotti Bounty
Fonte: DELIZIE & PASTICCI
Ingredienti
Per la frolla al cacao
200 gr farina
70 gr zucchero
100 gr burro
1 tuorlo
1 uovo
15 gr cacao in polvere
Per la crema
200 gr latte di cocco
20 gr maizena
50 gr zucchero
30 gr farina di cocco
2 cucchiai acqua
Preparare la frolla: mescolare farina, cacao e zucchero. Disporre a fontana e mettervi al centro il burro in pezzi, il tuorlo e l'uovo.
Lavorare l'impasto velocemente, formare una palla e mettere in frigo a riposare per un'ora.
Preparare la crema: mescolare latte e zucchero in un pentolino. Aggiungere la maizena stemperata in 2 cucchiai d'acqua, poi la farina di cocco.
Cuocere a fuoco lento, mescolando di continuo affinchè non si formino grumi.
Una volta densa, spegnere e far raffreddare, mescolando di tanto in tanto.
Ripredere la frolla, stenderla e tagliare i biscotti a "occhio di bue", cioè un biscotti con il buco al centro e l'altro senza.
Cuocere in forno statico a 200° per 10-15' minuti.
Quando si saranno raffreddati, montare il biscotto e spolverizzare con zucchero a velo.
Ingredienti
Per la frolla al cacao
200 gr farina
70 gr zucchero
100 gr burro
1 tuorlo
1 uovo
15 gr cacao in polvere
Per la crema
200 gr latte di cocco
20 gr maizena
50 gr zucchero
30 gr farina di cocco
2 cucchiai acqua
Preparare la frolla: mescolare farina, cacao e zucchero. Disporre a fontana e mettervi al centro il burro in pezzi, il tuorlo e l'uovo.
Lavorare l'impasto velocemente, formare una palla e mettere in frigo a riposare per un'ora.
Preparare la crema: mescolare latte e zucchero in un pentolino. Aggiungere la maizena stemperata in 2 cucchiai d'acqua, poi la farina di cocco.
Cuocere a fuoco lento, mescolando di continuo affinchè non si formino grumi.
Una volta densa, spegnere e far raffreddare, mescolando di tanto in tanto.
Ripredere la frolla, stenderla e tagliare i biscotti a "occhio di bue", cioè un biscotti con il buco al centro e l'altro senza.
Cuocere in forno statico a 200° per 10-15' minuti.
Quando si saranno raffreddati, montare il biscotto e spolverizzare con zucchero a velo.
Re: Biscotti Bounty
il latte di cocco si trova nei super?? non ricordo di averlo visto, ma forse non ci ho mai fatto caso.. boh!
si si sitrova nei upermercati . é in lattina di solito, altrimenti penso nelle drogherie dove venfono tt le cose per fare dolci
dolcemora ha scritto:si si sitrova nei upermercati . é in lattina di solito, altrimenti penso nelle drogherie dove venfono tt le cose per fare dolci
bene lo cercherò.. grazie
agosto 59
boniiiiii!!!!!!!!!!!!!Agosto59 ha scritto:Ecco i miei bounty...
Margherita- Numero di messaggi : 511
Su www.ricettegustose.it tutti i passaggi fotografati di questi biscotti al cocco.
http://www.ricettegustose.it/Biscotti_1_html/Biscotti_bounty.html
http://www.ricettegustose.it/Biscotti_1_html/Biscotti_bounty.html
agosto 59
TUTTE LE PROVI!!!!POI VUOI FARE LA DIETA!!!!AHAHAHHAgosto59 ha scritto:Ecco i miei bounty...
Margherita ha scritto:TUTTE LE PROVI!!!!POI VUOI FARE LA DIETA!!!!AHAHAHHAgosto59 ha scritto:Ecco i miei bounty...
ho litigato con la bilancia!!! ahahah
agosto 59
BON PER TE!!!IO UN PO' STO' ATTENTA!!!!ALTRIMENTI NON PASSO PIU' DALLA PORTAAAAAAA IHIHHHAgosto59 ha scritto:Margherita ha scritto:TUTTE LE PROVI!!!!POI VUOI FARE LA DIETA!!!!AHAHAHHAgosto59 ha scritto:Ecco i miei bounty...
Margherita ha scritto:BON PER TE!!!IO UN PO' STO' ATTENTA!!!!ALTRIMENTI NON PASSO PIU' DALLA PORTAAAAAAA IHIHHHAgosto59 ha scritto:Margherita ha scritto:TUTTE LE PROVI!!!!POI VUOI FARE LA DIETA!!!!AHAHAHHAgosto59 ha scritto:Ecco i miei bounty...
Esagerata!!! dalle foto ti vedo sempre in forma!!
agosto 59
siii in gran forma!!!1ahahahhAgosto59 ha scritto:Margherita ha scritto:BON PER TE!!!IO UN PO' STO' ATTENTA!!!!ALTRIMENTI NON PASSO PIU' DALLA PORTAAAAAAA IHIHHHAgosto59 ha scritto:Margherita ha scritto:TUTTE LE PROVI!!!!POI VUOI FARE LA DIETA!!!!AHAHAHHAgosto59 ha scritto:Ecco i miei bounty...
Esagerata!!! dalle foto ti vedo sempre in forma!!
Pagina 1 di 1