TAGLIOLINI CON ZUCCHINE E COZZE, ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
TAGLIOLINI CON ZUCCHINE E COZZE, ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
aglio
olio
peperoncino
zucchine 200 gr.
1 kg cozze
pomodorini 300 gr.
In una padella mettere olio, aglio, e peperoncino.Mettere le
zucchine fare cuocere aggiungere le cozze pulite con la loro acqua,cuocere i tagliolini e mettere
in padella.Aggiungere un po' di acqua della pasta e in ultimo i pomodorini ed un po' di basilico.
olio
peperoncino
zucchine 200 gr.
1 kg cozze
pomodorini 300 gr.
In una padella mettere olio, aglio, e peperoncino.Mettere le
zucchine fare cuocere aggiungere le cozze pulite con la loro acqua,cuocere i tagliolini e mettere
in padella.Aggiungere un po' di acqua della pasta e in ultimo i pomodorini ed un po' di basilico.
Margherita- Numero di messaggi : 511
Re: TAGLIOLINI CON ZUCCHINE E COZZE, ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
ohh ohh, non l'avevo vista... direi ottima anche questa!!!
Re: TAGLIOLINI CON ZUCCHINE E COZZE, ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
Arrivano anche i miei tagliolini!!!!!!!!!!!!
agosto 59
è SI PIANO PIANO ARRIVANO TUTTE!!!!Agosto59 ha scritto:Arrivano anche i miei tagliolini!!!!!!!!!!!!
Su www.ricettegustose.it tutti i passaggi fotografati per questi tagliolini gustosi!!
http://www.ricettegustose.it/Primi_sughi_di_pesce_1_html/Tagliolini_cozze_e_zucchine.html
http://www.ricettegustose.it/Primi_sughi_di_pesce_1_html/Tagliolini_cozze_e_zucchine.html
agosto 59
questi piu' che tagliolini mi sembrano spaghetti!!!noo???Margherita ha scritto:è SI PIANO PIANO ARRIVANO TUTTE!!!!Agosto59 ha scritto:Arrivano anche i miei tagliolini!!!!!!!!!!!!
Margherita ha scritto:questi piu' che tagliolini mi sembrano spaghetti!!!noo???Margherita ha scritto:è SI PIANO PIANO ARRIVANO TUTTE!!!!Agosto59 ha scritto:Arrivano anche i miei tagliolini!!!!!!!!!!!!
no noooo forse non si vedono bene, ma sono tagliolini......
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Tagliolini con Porcini e Zafferano , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Tagliolini alla crema , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» FARRO E COZZE - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» COZZE RIPIENE , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Tiella barese di riso,patate e cozze nere , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Tagliolini alla crema , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» FARRO E COZZE - Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» COZZE RIPIENE , Ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
» Tiella barese di riso,patate e cozze nere , ricetta fotografata su www.ricettegustose.it
Pagina 1 di 1