FUSILLI CON TONNO E POMODORINI
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
FUSILLI CON TONNO E POMODORINI
Ingredienti ( per 2 porzioni):
200 gr di fusilli
2 scatolette di tonno
4 pomodorini
4 rametti di basilico
olio extravergine d'oliva
sale e peperoncino
Preparazione:
Fate lessare la pasta in abbondante acqua salata. Nel tempo in qui la pasta cuoce, lavate e pelate i pomodorini, tagliateli quindi a pezzi. In una padella antiaderente riscaldate un velo d'olio extravergine d'oliva, unitevi il tonno, i pomodorini ed il basilico adagiate di sale e pepe e fate saltare a fiamma vivace per 5 minuti. Scolate la pasta, impiattate, aggiungetevi il sugo e decorate con qualche foglia di basilico.
200 gr di fusilli
2 scatolette di tonno
4 pomodorini
4 rametti di basilico
olio extravergine d'oliva
sale e peperoncino
Preparazione:
Fate lessare la pasta in abbondante acqua salata. Nel tempo in qui la pasta cuoce, lavate e pelate i pomodorini, tagliateli quindi a pezzi. In una padella antiaderente riscaldate un velo d'olio extravergine d'oliva, unitevi il tonno, i pomodorini ed il basilico adagiate di sale e pepe e fate saltare a fiamma vivace per 5 minuti. Scolate la pasta, impiattate, aggiungetevi il sugo e decorate con qualche foglia di basilico.
Margherita- Numero di messaggi : 511
agosto 59
ma in questo forum siamo rimaste in 2????io e te???Agosto59 ha scritto:Brava come sempre!!
Re: FUSILLI CON TONNO E POMODORINI
Margherita ha scritto:ma in questo forum siamo rimaste in 2????io e te???Agosto59 ha scritto:Brava come sempre!!
poche e buone!!
agosto 59
ahahhh giusto!!!!!!!!!!!!!!Agosto59 ha scritto:Margherita ha scritto:ma in questo forum siamo rimaste in 2????io e te???Agosto59 ha scritto:Brava come sempre!!
poche e buone!!
Argomenti simili
» Fusilli Ricotta Salata e Pomodorini di Cotto e Mangiato
» PENNE CON TONNO FRESCO,PESTO E POMODORINI
» FUSILLI AROMATICI
» Fusilli al Pomodoro e Melanzane
» Fusilli Mimosa di Cotto e Mangiato
» PENNE CON TONNO FRESCO,PESTO E POMODORINI
» FUSILLI AROMATICI
» Fusilli al Pomodoro e Melanzane
» Fusilli Mimosa di Cotto e Mangiato