Quando le teglia attaccano
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quando le teglia attaccano
Se avete teglie che attaccano , potete ovviare mettento la teglia in una più grande , con il fondo cosparso di sale .. non l'ho provato , l'ho letto su un giornale e siccome mi capita di avere teglie che attaccano ho pensato che poteva essere utile , io la prossima volta lo provo.
Martina54- Numero di messaggi : 25
Re: Quando le teglia attaccano
Funziona!!! oggi ho provato con la teglia del forno , non ci posso cuocere niente ,dopo 15 minuti sotto è tutto bruciato , oggi avevo proprio necessità di cuocere in quella teglia perchè ho fatto la ciambella di pane e nelle teglie normali non ci entrava, e così ho pensato di sperimentare questo metodo, ho fatto uno strato di sale poi ho coperto con carta argentata , poi carta forno e il pane .. è stato in forno x 40 minuti , e behh!! iniziava a colorire se ci fosse stato un'altro pochino si sarebbe bruciato , ma senza sale non avrebbe mai resistito questo tempo e poi io ne ho messo poco .. è proprio vero.. non si finisce mai di imparare..
grazie!!
grazie!!
Argomenti simili
» Bistecchine in teglia
» teglia di carne al gorgonzola
» FINOCCHI IN TEGLIA AI CLEMENTINI
» Funghi farciti
» GAMBE DI SUINO IN MARINATA piatto stupendo da provare quando fuori fa freddo !
» teglia di carne al gorgonzola
» FINOCCHI IN TEGLIA AI CLEMENTINI
» Funghi farciti
» GAMBE DI SUINO IN MARINATA piatto stupendo da provare quando fuori fa freddo !
Pagina 1 di 1