Peperoni ripieni
Pagina 1 di 1
Peperoni ripieni
Come ti avevo promesso tempo fà ti scrivo una ricettina che ho fatto ieri...
ho preso dei peperoni e dopo averli tagliati a rondelle di 2cm li ho lavati accuratamente levando tutti i semini che ci sono all'interno.
poi ho preparato il ripieno con 200gr di macinato, 50gr di peperoni (frullati), 75gr di olive nere snocciolate e tritate, 1 uovo, 100gr di pane ammorbidito con acqua e 2 cucchiai e mezzo di parmigiano.
dopo aver mischiato ho riempito i peperoni a rondelle che avevo preparato precedentemente.
si potrebbero far cuocere anche in una padella a fuoco basso ma io ho preferito cuocerli al forno a legna adagiandoli su un testo con le patate. (300° per 20-25 min.)
qui sono insieme alle melanzane che ora ti scrivo la ricetta...
ho preso dei peperoni e dopo averli tagliati a rondelle di 2cm li ho lavati accuratamente levando tutti i semini che ci sono all'interno.
poi ho preparato il ripieno con 200gr di macinato, 50gr di peperoni (frullati), 75gr di olive nere snocciolate e tritate, 1 uovo, 100gr di pane ammorbidito con acqua e 2 cucchiai e mezzo di parmigiano.
dopo aver mischiato ho riempito i peperoni a rondelle che avevo preparato precedentemente.
si potrebbero far cuocere anche in una padella a fuoco basso ma io ho preferito cuocerli al forno a legna adagiandoli su un testo con le patate. (300° per 20-25 min.)
qui sono insieme alle melanzane che ora ti scrivo la ricetta...
Je_Jey- Numero di messaggi : 8
Argomenti simili
» Barchette di Peperoni ripieni di Cotto e Mangiato
» Insalata di peperoni
» Orate ai peperoni
» Polpettone arrosto ai peperoni
» Arancini vegetariani ai peperoni
» Insalata di peperoni
» Orate ai peperoni
» Polpettone arrosto ai peperoni
» Arancini vegetariani ai peperoni
Pagina 1 di 1